Grandissimo Dovi :1:
Bravo Dovizioso!
Collapse
X
-
Come non stra quotare in toto!Originally posted by arabykola View Post3) poi ci sono gli ignoranti che trovano da ridire su chi porta la ducati a vincere al mugello
1 vittoria ducati della stagiome
1 vittoria italiana della stagione
E c? pure petrucci terzo, fra le altre cose
Dovizioso il medioman, il portaborse, bla bla bla
Oggi ha messo in riga tutti
Al mugello
Sull asciutto
Con una gara magistrale
Poche pippe :1:
Grandissimo Desmo Dovi! 😎😎😎
Comment
-
Ma infatti... Lascialo stare con quei loro commenti del piffero. Io conosco bene una persona che lavora in ducati motogp e mi ha sempre detto che il dovi ? un bravissimo ragazzo e sempre disponibileOriginally posted by Rossopanigale View Post
parlate con gente che ci ha lavorato e poi mi dite...
Inviato dal mio ONE E1001 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by arabykola View Post3) poi ci sono gli ignoranti che trovano da ridire su chi porta la ducati a vincere al mugello
Al mugello
Sull asciutto
Con una gara magistrale
Sottoscrivo . Ha girato con un passo da paura.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Comment
-
davvero? complimenti anche a te, allora!Originally posted by Rossopanigale View PostAssolutamente.
Poi va beh, io sono un suo fan dal mondiale 125 2004 quindi sono fazioso con lui, ma oggi penso che siamo tutti d'accordo! Grande Dovi!
in fondo ? facile tifare gente tipo Rossi, o Biaggi, o Marquez, o Stoner, che ? chiaro che hanno una marcia in pi?
invece per tifare il Dovi bisogna avere la vista lunga, lunghissima
la sua vittoria di oggi ? anche un premio per chi l'ha seguito negli anni senza mai smettere di crederci, e non era facile!
Comment
-
Io ho da ridire su dovizioso, oggi come anni fa, non su chi porta a vincere la ducati..ad esempio ero contentissimo per iannone l'anno scorso e altrettanto lo sarei per una vittoria di Petrucci.Originally posted by arabykola View Post3) poi ci sono gli ignoranti che trovano da ridire su chi porta la ducati a vincere al mugello
Al mugello
Sull asciutto
Con una gara magistrale
Comment
-
Lo conosci? Perch? mi risulta tutt'altroOriginally posted by abatefaria View PostIl dovi ? un'individuo dalla doppia personalit?.
In pubblico sfodera umilt? e parole da ragazzo della porta accanto, ma dietro le quinte ? la classica serpe, e sputa veleno a dx ed a manca.
Insomma, non se ne ha la certezza ma sembra il figlio del postino
(il malefico TardoXXi)....
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Comment
-
spero tu abbia le prove di quello che vai dicendo,perch? senn? ti banno da domani fino a quando Valentino non vince il decimo titoloOriginally posted by abatefaria View PostIl dovi ? un'individuo dalla doppia personalit?.
In pubblico sfodera umilt? e parole da ragazzo della porta accanto, ma dietro le quinte ? la classica serpe, e sputa veleno a dx ed a manca.
Insomma, non se ne ha la certezza ma sembra il figlio del postino
(il malefico TardoXXi)....
Comment
-
Certo, merita tutti i complimenti che ha ricevuto e ricever? ... e sottoscrivo ArabycolaOriginally posted by pi?peloxtutti View PostBravo davvero :1: speriamo continui cos?

Ma speriamo NON continui cos? altrimenti:
1? ... Bobber e i Ducatari ci faranno du bai cos?
2? ... dovrai ammettere che ? pi? bravo del tuo Pedrosa
Scherzi a parte, ribadisco ... ha fatto una gran gara !!!
Aiutato dal Motorone? SI! MA bisogna anche farle Curvare le Ducati, e lui l'ha Curvata
Comment
-
Guest
Bravissimo dovi, vittoria meritata. ? la prima su asciutto in motogp se non erro?
Diamo a molla ci? che ? di molla: le ali facevan solo casotto probabilmente
Bravi in ducati a non incasinarsi (a parte quelche polemica) cercando cupolini impossibboli.
Comment
-
il muggio ? una pista dove devi un po' essere a posto dappertutto.Originally posted by monoblocco View PostDovi ? stato stratosferico e la vittoria se le proprio meritata . Speriamo per Ducati che sia il primo tassello per fare sbocciare anche la moto . Sono curioso di rivederla su un altro circuito non cosi amico.
barcellona un po' gli somiglia,asfalto diverso a parte.
ricordate il 2003? secondo al muggio...primo a barcellona (il capi)
Comment
-
si.......Originally posted by Amico Fritz View PostBravissimo dovi, vittoria meritata. ? la prima su asciutto in motogp se non erro?
Diamo a molla ci? che ? di molla: le ali facevan solo casotto probabilmente
Bravi in ducati a non incasinarsi (a parte quelche polemica) cercando cupolini impossibboli.
Comment

Comment