Bravo Dovizioso!

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Grandissimo Dovi :1:

Comment

Originally posted by arabykola View Post
      3) poi ci sono gli ignoranti che trovano da ridire su chi porta la ducati a vincere al mugello

1 vittoria ducati della stagiome
      1 vittoria italiana della stagione

E c? pure petrucci terzo, fra le altre cose

Dovizioso il medioman, il portaborse, bla bla bla
      Oggi ha messo in riga tutti
      Al mugello
      Sull asciutto
      Con una gara magistrale

Poche pippe :1:
      Come non stra quotare in toto!

Grandissimo Desmo Dovi! 😎😎😎

Comment

Originally posted by Rossopanigale View Post

parlate con gente che ci ha lavorato e poi mi dite...
        Ma infatti... Lascialo stare con quei loro commenti del piffero. Io conosco bene una persona che lavora in ducati motogp e mi ha sempre detto che il dovi ? un bravissimo ragazzo e sempre disponibile

Inviato dal mio ONE E1001 utilizzando Tapatalk

Comment

3) poi ci sono gli ignoranti che trovano da ridire su chi porta la ducati a vincere al mugello

Al mugello

Sull asciutto

Con una gara magistrale

Sottoscrivo . Ha girato con un passo da paura.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

Originally posted by Rossopanigale View Post
            Assolutamente.

Poi va beh, io sono un suo fan dal mondiale 125 2004 quindi sono fazioso con lui, ma oggi penso che siamo tutti d'accordo! Grande Dovi!
            davvero? complimenti anche a te, allora!
            in fondo ? facile tifare gente tipo Rossi, o Biaggi, o Marquez, o Stoner, che ? chiaro che hanno una marcia in pi?
            invece per tifare il Dovi bisogna avere la vista lunga, lunghissima
            la sua vittoria di oggi ? anche un premio per chi l'ha seguito negli anni senza mai smettere di crederci, e non era facile!

Comment

Dogi da paura!!!! E per chi ne parla male... Beh credo che potr? sopportarlo... Sukate rosiconi! Grande Dovi e grande Ducati 😂😁

Inviato dal mio TC950C utilizzando Tapatalk

Comment

Al mugello
                Sull asciutto
                Con una gara magistrale

Io ho da ridire su dovizioso, oggi come anni fa, non su chi porta a vincere la ducati..ad esempio ero contentissimo per iannone l'anno scorso e altrettanto lo sarei per una vittoria di Petrucci.

Comment

Originally posted by abatefaria View Post
                  Il dovi ? un'individuo dalla doppia personalit?.
                  In pubblico sfodera umilt? e parole da ragazzo della porta accanto, ma dietro le quinte ? la classica serpe, e sputa veleno a dx ed a manca.
                  Insomma, non se ne ha la certezza ma sembra il figlio del postino(il malefico TardoXXi)....
                  Lo conosci? Perch? mi risulta tutt'altro

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

Comment

Originally posted by abatefaria View Post
                    Il dovi ? un'individuo dalla doppia personalit?.
                    In pubblico sfodera umilt? e parole da ragazzo della porta accanto, ma dietro le quinte ? la classica serpe, e sputa veleno a dx ed a manca.
                    Insomma, non se ne ha la certezza ma sembra il figlio del postino(il malefico TardoXXi)....
                    spero tu abbia le prove di quello che vai dicendo,perch? senn? ti banno da domani fino a quando Valentino non vince il decimo titolo

Comment

Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                      Bravo davvero :1: speriamo continui cos?
                      Certo, merita tutti i complimenti che ha ricevuto e ricever? ... e sottoscrivo Arabycola

Ma speriamo NON continui cos? altrimenti:
                      1? ... Bobber e i Ducatari ci faranno du bai cos?
                      2? ... dovrai ammettere che ? pi? bravo del tuo Pedrosa

Scherzi a parte, ribadisco ... ha fatto una gran gara !!!
                      Aiutato dal Motorone? SI! MA bisogna anche farle Curvare le Ducati, e lui l'ha Curvata

Comment

Nonostante io abbia sempre detto che Dovi non mi fa impazzire come pilota, e la penso ancora cos?, riconosco che ieri mi sono emozionato.
                        A questo punto spero che Ducati gli dia la possibilit? di vincerne altre da qui alla fine dell'anno.

Comment

Dovi ? stato stratosferico e la vittoria se le proprio meritata . Speriamo per Ducati che sia il primo tassello per fare sbocciare anche la moto . Sono curioso di rivederla su un altro circuito non cosi amico.

Comment

Bravissimo dovi, vittoria meritata. ? la prima su asciutto in motogp se non erro?

Diamo a molla ci? che ? di molla: le ali facevan solo casotto probabilmente Bravi in ducati a non incasinarsi (a parte quelche polemica) cercando cupolini impossibboli.

Comment

Originally posted by monoblocco View Post
                              Dovi ? stato stratosferico e la vittoria se le proprio meritata . Speriamo per Ducati che sia il primo tassello per fare sbocciare anche la moto . Sono curioso di rivederla su un altro circuito non cosi amico.
                              il muggio ? una pista dove devi un po' essere a posto dappertutto.
                              barcellona un po' gli somiglia,asfalto diverso a parte.

ricordate il 2003? secondo al muggio...primo a barcellona (il capi)

Comment

Originally posted by Amico Fritz View Post
                                Bravissimo dovi, vittoria meritata. ? la prima su asciutto in motogp se non erro?

Diamo a molla ci? che ? di molla: le ali facevan solo casotto probabilmente Bravi in ducati a non incasinarsi (a parte quelche polemica) cercando cupolini impossibboli.
                                si.......

Comment

Working...