Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale Final Edition

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    a parte la discussione riguardo la livrea,un passaggio di toscanaccio ? passato quasi inosservato..ha detto con sto motore basta un trucchetto e passi Chaz sul dritto...
    Caro toscanaccio questi sono gli argomenti interessanti...potresti essere pi? esplicito..dai dicci dicci,cosa permette sto nuovo gioiello di super motore??
    Sto sulla spiaggia al fresco,troppo caldo oltre l ombra dell ombrellone,sto facendo i conti per decidere quale bestia portare in garage,magariiii!!!

    Comment


    • Font Size
      #137
      Gigino si pu? sapere il tuo budget?

      Comment


      • Font Size
        #138
        ma se uno si piglia una panigale s usata (magari sbiellata) e ci mette su il motore della superleggera e gli scarichi non fa prima? credo spenda pure meno

        Comment


        • Font Size
          #139
          Maddech? a comprarlo nuovo il motore della Superleggera coster? quanto la FE intera...

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Maddech? a comprarlo nuovo il motore della Superleggera coster? quanto la FE intera...

            ma c'era un ragazzo del forum che l'aveva montato sul 1299 se non sbaglio

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by gigino View Post
              a parte la discussione riguardo la livrea,un passaggio di toscanaccio ? passato quasi inosservato..ha detto con sto motore basta un trucchetto e passi Chaz sul dritto...
              Caro toscanaccio questi sono gli argomenti interessanti...potresti essere pi? esplicito..dai dicci dicci,cosa permette sto nuovo gioiello di super motore??
              Sto sulla spiaggia al fresco,troppo caldo oltre l ombra dell ombrellone,sto facendo i conti per decidere quale bestia portare in garage,magariiii!!!
              Non ho detto un trucchetto... ho detto un p? di truccheria....
              210cv con scarico Eu4, gi? con anche su lo scarico aperto, non ti credere che sei poi cos? lontano dalla potenza della moto di chaz eh...

              Questa ? un 1285cc la panigale di Chaz ? 1199cc

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Gigino si pu? sapere il tuo budget?

                Originally posted by toscanaccio34 View Post
                Non ho detto un trucchetto... ho detto un p? di truccheria....
                210cv con scarico Eu4, gi? con anche su lo scarico aperto, non ti credere che sei poi cos? lontano dalla potenza della moto di chaz eh...

                Questa ? un 1285cc la panigale di Chaz ? 1199cc
                Allora ho finito casa e la crisi posso dire che sia un ricordo,sono anche sopravvissuto all esaurimento nervoso per motoastinenza per un anno...diciamo che sarei pronto a tornare sul Toro se tutto fila liscio per fine anno...
                Il dilemma sarebbe spendere 32 per v4 progetto nuovo e possibili problemi di giovent? o affidarsi al colladautissimo 1300multijet evoluzione titaniato..😂😉

                S? scusa Tosca..sto arrostendo al sole digito male..infatti via il padellone e mappa specifica credo si disponga di un mezzo davvero imbarazzante...
                Avendo bielle in titanio spostare il limitatore di 2-300giri non sarebbe disastroso..per cui ohh mio *** che bomba!!
                Buona giornata

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Per l'efficacia in pista direi V4 che credo avr? ben pochi problemi di giovent?, non essendo un progetto tirato almeno a quanto si dice in giro.

                  Per le emozioni pure (che io lego alla coppia) forse meglio la FE ma io devo dire che prenderei la 1299S, che tanto meno non andr?, risparmiando bei soldini per pomparla con completo Akra eccetera e sopratutto ha le sosp elettroniche che fungono da 10.

                  Se proprio vuoi l'esclusivit? meglio l'Anniversario in serie limitata della FE in my opinion.



                  ps: secondo me la V4 S non raggiunge i 28, perch? 32?
                  Last edited by MiKiFF; 11-07-17, 13:21.

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Per l'efficacia in pista direi V4 che credo avr? ben pochi problemi di giovent?, non essendo un progetto tirato almeno a quanto si dice in giro.

                    Per le emozioni pure (che io lego alla coppia) forse meglio la FE ma io devo dire che prenderei la 1299S, che tanto meno non andr?, risparmiando bei soldini per pomparla con completo Akra eccetera e sopratutto ha le sosp elettroniche che fungono da 10.

                    Se proprio vuoi l'esclusivit? meglio l'Anniversario in serie limitata della FE in my opinion.



                    ps: secondo me la V4 S non raggiunge i 28, perch? 32?
                    Guarda son 20anni che guido principalmente twin e lo amo all infinito..cambierei solo se realmente fosse superiore ma senza far polemiche se sar? uguale al v4 Veneto non fa per me..twin tutta la vita!!
                    Se prendi una s ed inizi a pompare sfiori i 30kili..a sto punto io bado alla sostanza tecnica,non m interessa avere una serie numerata da ostentare,bens? un mostro che quando apri ti fa rizzare i peli e credo che quest ultimi nata faccia anche di pi?!!!
                    Amico rivenditore Belga mi ha accennato dei probabili costi delle v4..un po' pi? alti del solito,la s 30-32..poi se sbaglia meglio ancora!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Toscanaccio potr? confermare o smentire ma cos? a occhio tra una 1299S con completo akra APERTO ed una 1299R con bielle titanio e scarico omologato euro4 non credo ci sar? una grossa differenza n? in potenza massima n? in accelerazione.

                      Certo se pompi anche la FE con completo aperto allora ciao...

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        io non vedo l'ora di trovare un cazz di scarico a buon mercato per la 1299! mi urta proprio nell'anima (nel portafogli relativamente) pagare un cazz di scarico 3.5k

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Toscanaccio potr? confermare o smentire ma cos? a occhio tra una 1299S con completo akra APERTO ed una 1299R con bielle titanio e scarico omologato euro4 non credo ci sar? una grossa differenza n? in potenza massima n? in accelerazione.

                          Certo se pompi anche la FE con completo aperto allora ciao...

                          Allora ciao.... Chaz!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            non escluderei che il V4 possa essere migliore sia come pesi che come telaio che come elettronica [emoji6]


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Mica come Honda, Suzuki, Yamaha, Kawasaki o BMW che han vinto con tutti i modelli presentati...

                              :gaen:
                              io parlo di ducati... se vuoi parlare di altre marche vai sugli altri post! la storia dice che le sportive by ducati hanno sempre vinto, questa no! qualche motivo ci sar? poi tu al posto di affrontare il problema, pensa al parlare dei problemi di altri!! che pena

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by Gianluca83 View Post
                                io parlo di ducati... se vuoi parlare di altre marche vai sugli altri post! la storia dice che le sportive by ducati hanno sempre vinto, questa no! qualche motivo ci sar? poi tu al posto di affrontare il problema, pensa al parlare dei problemi di altri!! che pena
                                Guarda che la discussione si chiama "Panigale Final Edition"... il tuo commento era abbastanza OT e trattato ampiamente in almeno un paio di googolplex* di discussioni su questo forum
                                Insomma, una storia vecchia che ha un po' stracciato le balle di tutti



                                *)https://it.wikipedia.org/wiki/Googolplex
                                Last edited by Luca990; 11-07-17, 16:13.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X