Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il Nikasil (Carburo di Silicio e Nikel) ? un trattamento che si fa sulle canne dei cilindri in Alluminio messo a punto dalla Mahle negli anni '60 e serve a indurire superficialmente le canne dei cilindri e a renderle pi? scorrevoli Si applica con tecnologia abbastanza complesse tipo il Plasma-spray.
Il Nikasil (Carburo di Silicio e Nikel) ? un trattamento che si fa sulle canne dei cilindri in Alluminio messo a punto dalla Mahle negli anni '60 e serve a indurire superficialmente le canne dei cilindri e a renderle pi? scorrevoli Si applica con tecnologia abbastanza complesse tipo il Plasma-spray.
Non solo, si riporta anche con bagni elettrolitici... ;-)
Inviato dal mio Elephone P8000 utilizzando Tapatalk
questa cosa di fare la grafica tricolore ? un p? sfuggita di mano.
colorazione davvero brutta
Il 70% delle FE saranno acquistate da americani, non a caso presentata negli USA,che sono conosciuti da sempre per avere gusti estetici sobri e mai sopra le righe soprattutto se si parla di motori
La colorazione definitiva quando l'han sottoposta al giudizio degli americani e' piaciuta un sacco, a noi italiani e' sembrata pacchiana, ma comanda il dollaro, in Italia 40 testoni per una moto iniziano ad essere davvero tanti,quindi via libera alla livrea tamarra!
Il 70% delle FE saranno acquistate da americani, non a caso presentata negli USA,che sono conosciuti da sempre per avere gusti estetici sobri e mai sopra le righe soprattutto se si parla di motori
La colorazione definitiva quando l'han sottoposta al giudizio degli americani e' piaciuta un sacco, a noi italiani e' sembrata pacchiana, ma comanda il dollaro, in Italia 40 testoni per una moto iniziano ad essere davvero tanti,quindi via libera alla livrea tamarra!
A me la colorazione non dispiace... fa tanto 750 F1... storia ducati
Comment