Behh..potevano impegnarsi di pi? per la grafica,scelta appena sufficiente..un misto di tricolore e anniversario,mi aspettavo qualcosa esclusivo e mozzafiato..diamine ? l ultima Panigale!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Panigale Final Edition
Collapse
X
-
ho visto che il peso ? di 6kg pi? della pi? umana R..pu? essere?Forse il padellone euro4,la batteria normale e zero carbonio hanno fatto lievitare il peso?
Una curiosit?,togliendo quel padellone l? sotto cosa metti poi per renderlo racing?Nel senso cosa andrebbe cambiato?Certo se fosse mia sarebbe la prima cosa da eliminare...
Comment
-
Originally posted by gigino View Postho visto che il peso ? di 6kg pi? della pi? umana R..pu? essere?Forse il padellone euro4,la batteria normale e zero carbonio hanno fatto lievitare il peso?
Una curiosit?,togliendo quel padellone l? sotto cosa metti poi per renderlo racing?Nel senso cosa andrebbe cambiato?Certo se fosse mia sarebbe la prima cosa da eliminare...
Comment
-
Originally posted by Luca990 View PostPenso che ci sia a catalogo una variante Racing come per la SL che Bypassa il padellone con un bel tubo dritto... Poi ci metti una vasca in stile SBK e sei a posto
per adesso non c'? uno scarico racing a catalogo .. cosi' mi ha detto il concessionario..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by gray-fox View PostQuindi una moto in anteprima sarebbe stata beccata in un?officina?
Ducati svela la 1299 Panigale R Final Edition - Dueruote
Comment
-
X
Comment