Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi riferivo alla foto che era comparsa ieri sera... se guardi l'ora dei post, e sei capace di capire le ore della giornata, noterai che il post ? precedente alla presentazione di Laguna Seca.
Per di pi? quella in officina si vede pure che ha una targa per nulla americana, si vede dalla forma.
la grafica sicuramente per una moto di questo calibro doveva essere piu accattivante cosi non ? che dica molto...la superleggera sebbene piu semplice come grafica ? piu bella
Penso che ci sia a catalogo una variante Racing come per la SL che Bypassa il padellone con un bel tubo dritto... Poi ci metti una vasca in stile SBK e sei a posto
per adesso non c'? uno scarico racing a catalogo .. cosi' mi ha detto il concessionario..
ho visto che il peso ? di 6kg pi? della pi? umana R..pu? essere?Forse il padellone euro4,la batteria normale e zero carbonio hanno fatto lievitare il peso?
Una curiosit?,togliendo quel padellone l? sotto cosa metti poi per renderlo racing?Nel senso cosa andrebbe cambiato?Certo se fosse mia sarebbe la prima cosa da eliminare...
Penso che ci sia a catalogo una variante Racing come per la SL che Bypassa il padellone con un bel tubo dritto... Poi ci metti una vasca in stile SBK e sei a posto
ho visto che il peso ? di 6kg pi? della pi? umana R..pu? essere?Forse il padellone euro4,la batteria normale e zero carbonio hanno fatto lievitare il peso?
Una curiosit?,togliendo quel padellone l? sotto cosa metti poi per renderlo racing?Nel senso cosa andrebbe cambiato?Certo se fosse mia sarebbe la prima cosa da eliminare...
Leave a comment: