Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si' diciamo che il prezzo ? quello di una R impreziosita [emoji28] e verr? venduta con akra omologati
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In effetti il 998 FE era un "S" impreziosito, non un "R". Credo Mikiff intendesse questo. , dato che a quanto pare nel caso della Panigale si tratterebbe di una R come base di partenza ai quali poi si aggiungono gli "impreziosimenti" .
In effetti il 998 FE era un "S" impreziosito, non un "R". Credo Mikiff intendesse questo. , dato che a quanto pare nel caso della Panigale si tratterebbe di una R come base di partenza ai quali poi si aggiungono gli "impreziosimenti" .
Quindi a livello motore ? esattamente quello della superleggera 1299?
La mail informativa che ho letto dice che il motore SL ? di costruzione artigianale con carter fusi a terra e utilizzo di materiali nobili che mancano invece nel motore della FE .. quello che fa la differenza sono le parti in carbonio che fanno scendere il peso di 14 kg e soprattutto alleggeriscono la moto dove conta per l'agilita' (cerchi e forcellone e telaio) e l'elettronica che ? pi? avanzata .. e per i feticisti carene carbonio, tinta opaca, il fatto di essere prodotta in 500 pezzi e non di pi? e il fatto di avere in dotazione scarico e centralina racing [emoji846]
Quoto quanto detto da Mikiff in merito ai pistoni, se fossero monofascia, sono soggetti a veloce usura, comunque aspetto di vedere bene cosa esce e specialmente in merito allo scarico cosa includono o meno !
Comment