Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Panigale Final Edition
Collapse
X
-
Mamma mia. Pensavo meglio, i cerchi sembrano di un rosso diverso e stanno malissimo
-
Behh..potevano impegnarsi di pi? per la grafica,scelta appena sufficiente..un misto di tricolore e anniversario,mi aspettavo qualcosa esclusivo e mozzafiato..diamine ? l ultima Panigale!!!
Leave a comment:
-
Originally posted by gigino View Postper cui alle 5di domani mattina considerato che ci sono 9ore di differenza..bahh..moto italiana la presentano in America..vedremo domani ok.
grazie
Leave a comment:
-
per cui alle 5di domani mattina considerato che ci sono 9ore di differenza..bahh..moto italiana la presentano in America..vedremo domani ok.
grazie
Leave a comment:
-
E perch? no?
Le R son fatte per la pista e questa alla fine ? una R esclusiva.
Se ti riferisci al prezzo che potrebbe sconsigliarlo rispetto a quante ne han vendute di desmosedici in pista ne ho viste parecchie.
Diciamo semmai che chi la compra e ci fa pista probabilmente non ha difficolt? a pagarsi le revisioni.
Ma son sempre una scocciatura se troppo ravvicinate per come la vedo io.
Last edited by MiKiFF; 30-06-17, 08:02.
Leave a comment:
-
ma dal nome significa che non ci saranno pi? novit?...quindi quest'autunno presenteranno la v4
Leave a comment:
-
non penso che chi compri una moto del genere lo usi per andare in vacanza o fare viaggi, oppure la usi in pista.
Leave a comment:
X
Leave a comment: