Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale Final Edition

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by il rosc View Post
    io non vedo l'ora di trovare un cazz di scarico a buon mercato per la 1299! mi urta proprio nell'anima (nel portafogli relativamente) pagare un cazz di scarico 3.5k
    Io aspetterei
    Quei dannatissimi acquirenti di 1299 con Akra riempiranno i mercatini fra qualche mese... tremendo consumismo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gianluca83 View Post
      io parlo di ducati... se vuoi parlare di altre marche vai sugli altri post! la storia dice che le sportive by ducati hanno sempre vinto, questa no! qualche motivo ci sar? poi tu al posto di affrontare il problema, pensa al parlare dei problemi di altri!! che pena
      Guarda ora che me lo dici cercher? di affrontare il problema.

Ah no aspetta, mi stai dicendo che la SBK serve solo per pubblicit??

E che a prescindere dalla pubblicit? la Panigale ha venduto un botto e ha fatto diventare Ducatari tanti Japparoli?

E quindi per te non c'? alcun problema tranne un piccolo rimpianto?

Ah ecco, ma allora non sei cos? cojone come appari in sezione motomondiale.

:gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luca990 View Post
        Io aspetterei
        Quei dannatissimi acquirenti di 1299 con Akra riempiranno i mercatini fra qualche mese... tremendo consumismo

Lo so lo so! Attendo trepidante

Comment

• Font Size
          Speriamo solo che il V4 non abbia i difetti del bicilindrico (tipo il mio 1299 s nuovo del 2017)...vedi temperatura sempre oltre i 95 gradi in estate...catena orginale che fa la ruggine, boccole dischi anteriori che arrugginiscono, cambio elettronico che quando metto la sesta al Mugello entra una volta si e tre no....pompa frizione che ho gi? dovuto spurgarla due volte in quattro mesi....ecc ecc....
          Ma tanto se vado in Ducati ? tutto normale cosi x loro. Ah e parlo da appassionato Ducati
          Last edited by pialletto; 11-07-17, 21:23.

Comment

• Font Size
            Panigale Final Edition

Originally posted by pialletto View Post
            Speriamo solo che il V4 non abbia i difetti del bicilindrico (tipo il mio 1299 s nuovo del 2017)...vedi temperatura sempre oltre i 95 gradi in estate...catena orginale che fa la ruggine, boccole dischi anteriori che arrugginiscono, cambio elettronico che quando metto la sesta al Mugello entra una volta si e tre no....pompa frizione che ho gi? dovuto spurgarla due volte in quattro mesi....ecc ecc....
            Ma tanto se vado in Ducati ? tutto normale cosi x loro. Ah e parlo da appassionato Ducati

Sei stato un po' sfortunato per?... io l'unica cosa ho sostituito sono i dischi originali perch? mi si sono ovalizzati (forse a causa delle P1R)...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Last edited by Luca990; 12-07-17, 10:08.

Comment

• Font Size
              Originally posted by il rosc View Post
              io non vedo l'ora di trovare un cazz di scarico a buon mercato per la 1299! mi urta proprio nell'anima (nel portafogli relativamente) pagare un cazz di scarico 3.5k
              Originally posted by Luca990 View Post
              Io aspetterei

...okkio che a Roma c'? un detto che fa...chi troppo ce pensa ... alla fine resta senza... :gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by maracan? View Post
                ...okkio che a Roma c'? un detto che fa...chi troppo ce pensa ... alla fine resta senza... :gaen:

Aeee figurati!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by maracan? View Post
                  ahahah bel detto

Comment

• Font Size
                    Iniziano a trovarsi anche usate... vedi EBAY UK... poco meno di 36k sterline....

Comment

• Font Size
                      Ma 36 k son 40.000 euro. . No? Cio? la puoi trovare a qualcosa di meno di 36 , ma alla fine ad esempio se vado da un conce e senza ritiro usato quanto pu? venire la final edition?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pialletto View Post
                        Mica da ridere questi problemi... per la temperatura credo che il nuovo enorme radiatore della V4 con olio a parte possa aiutare un bel p?:

Comment

• Font Size
                          Insomma nessuno si ? portato a casa st? Final Edition ?? Se qualcuno l'ha presa si pu? sapere come v? ?? Impressioni di guida, motore, erogazione, ciclistica etc . non sono riuscito a trovare nulla !!

Comment

• Font Size
                            Mah... poi che ha di DIVERSO dalle altre? A parte colorazione e scarico?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post

Gi? perche tra V4S e V4 Speciale ?? ... sulla V2 chiudono con la "Final" ... sulla V4 "Aprono" con la speciale

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mito22 View Post
                                B? no Davide dai, la Final Edition ha parecchia roba rispetto alla S !!, Motore con imbiellaggio e valvole in titanio, albero alleggerito, pistoni alleggeriti tipo R, parecchio carbonio ed elettronica pi? evoluta, la danno per circa 210 cv

Comment

X
                                Working...
                                X