Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma 'sta ducati la vendono o no?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Gianluca Salina View Post
    Vai a guardarti l'asset di KTM...
    gianluca mi fido...ho solo detto che ho riportato quanto erroneamente scritto da altri

    Comment


    • Font Size
      #17
      Benetton per un fallimento rapido ma doloroso?!

      Per me il matrimonio giusto ? con gli yankee che hanno capitali e un marchio che ha appeal dai 50 anni e 120 kg in s? e con Ducati entrerebbe in un mercato decisamente pi? fresco.
      Mi sembra che gli apprezzamenti a Taormina di Trump sulla multi e la vicinanza con i vertici HD del biondone fanno ben sperare.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Jack Sparrow View Post
        Benetton per un fallimento rapido ma doloroso?!

        Per me il matrimonio giusto ? con gli yankee che hanno capitali e un marchio che ha appeal dai 50 anni e 120 kg in s? e con Ducati entrerebbe in un mercato decisamente pi? fresco.
        Mi sembra che gli apprezzamenti a Taormina di Trump sulla multi e la vicinanza con i vertici HD del biondone fanno ben sperare.
        fallimento?ducati stava tranquillamente in piedi da sola anche prima di audi

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by luciocabrio View Post
          fallimento?ducati stava tranquillamente in piedi da sola anche prima di audi
          Con il "rischio" Benetton intendo...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Io sarei contentissimo se Benetton entrasse nella propriet?, tornerebbe comunque ITALIANA.

            Comment

            X
            Working...
            X