Originally posted by teox
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Info 999
Collapse
X
-
4500 x una S messa bene non ne sono convinto... Cmq ho notato che i prezzi del 999 con il tempo stanno salendo invece che scendere... comincia ad essere apprezzata pi? adesso che nel passato e i prezzi..salgono. ma gll affaroni seppur pochi ancora si trovano...magari aspetta che finisce la stagione piena...
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Comment
-
secondo me e che iniziano a essercene sempre meno in giro e sopratutto tenute bene.Originally posted by danilo88 View Post4500 x una S messa bene non ne sono convinto... Cmq ho notato che i prezzi del 999 con il tempo stanno salendo invece che scendere... comincia ad essere apprezzata pi? adesso che nel passato e i prezzi..salgono. ma gll affaroni seppur pochi ancora si trovano...magari aspetta che finisce la stagione piena...
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Comment
-
cosa vuol dire che avevano telai grigi da finire, scherzate vero??????
la model year 2005 aveva telaio rosso.
se ? un assemblamento lo si capisce anche dai cerchi, nella prima serie grigi come il telaio mentre dalla 2005 in avanti erano neri.
Comment
-
guarda che era proprio cosi, i primissimi 2005 erano con il telaio grigio che erano avanzi della serie precendente, uscivano proprio da ducati cosi.Originally posted by desmoteo21 View Postcosa vuol dire che avevano telai grigi da finire, scherzate vero??????
la model year 2005 aveva telaio rosso.
se ? un assemblamento lo si capisce anche dai cerchi, nella prima serie grigi come il telaio mentre dalla 2005 in avanti erano neri.
Comment
-
E' passato un sacco ma mi sembra proprio che ci fossero 999 con forcellone scatolato, nuove carene e telaio grigio.
Googolando il forum ho trovato questo post di RUGGERO dell'epoca
:
.....questo perch? la ducati prima di mettere in giro quelle col telaio rosso ha fatto fuori i telai grigi che aveva in casa, inoltre c'era una promozione sugli invenduti 2004 in cui veniva montato a un prezzo basso il forcellone scatolato.
Comment
-
Confermo le primissime che chiamarono preserie erano con telaio grigio e componentistica nuova diciamo cos? ..... se va in porto la cosa la prendo da un conce ducati quindi qualcosina in pi? spendo ma ho garanzia X un anno il che su una moto di 11 anni male nn fa .....
E poi quando passi per strada tutti la ammirano ......in effetti a fare investimento qualche anno fa conveniva prendere la r con i prezzi che giravano ..
Comment
X

Comment