Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info 999

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by teox View Post
    DEVI spendere meno, si prende la 848 con 5.500. Te la caverai con 4.500?/4.800? per una messa bene.

Riguardo ai colori telaio ecc., ricordo che fecero anche un 999H nel 2004, con sospensioni ohlins e telaio grigio.
    Forse dico una cazzata, ma pensandoci bene uscirono anche MY2004 con forcellone scatolato e sempre telaio grigio
    si dovevano finire i telai vecchi!!:gaen:

Comment

• Font Size
      4500 x una S messa bene non ne sono convinto... Cmq ho notato che i prezzi del 999 con il tempo stanno salendo invece che scendere... comincia ad essere apprezzata pi? adesso che nel passato e i prezzi..salgono. ma gll affaroni seppur pochi ancora si trovano...magari aspetta che finisce la stagione piena...

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by danilo88 View Post
        4500 x una S messa bene non ne sono convinto... Cmq ho notato che i prezzi del 999 con il tempo stanno salendo invece che scendere... comincia ad essere apprezzata pi? adesso che nel passato e i prezzi..salgono. ma gll affaroni seppur pochi ancora si trovano...magari aspetta che finisce la stagione piena...

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
        secondo me e che iniziano a essercene sempre meno in giro e sopratutto tenute bene.

Comment

• Font Size
          cosa vuol dire che avevano telai grigi da finire, scherzate vero??????

la model year 2005 aveva telaio rosso.
          se ? un assemblamento lo si capisce anche dai cerchi, nella prima serie grigi come il telaio mentre dalla 2005 in avanti erano neri.

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoteo21 View Post
            cosa vuol dire che avevano telai grigi da finire, scherzate vero??????

la model year 2005 aveva telaio rosso.
            se ? un assemblamento lo si capisce anche dai cerchi, nella prima serie grigi come il telaio mentre dalla 2005 in avanti erano neri.
            guarda che era proprio cosi, i primissimi 2005 erano con il telaio grigio che erano avanzi della serie precendente, uscivano proprio da ducati cosi.

Comment

• Font Size
              E' passato un sacco ma mi sembra proprio che ci fossero 999 con forcellone scatolato, nuove carene e telaio grigio.

Googolando il forum ho trovato questo post di RUGGERO dell'epoca :

.....questo perch? la ducati prima di mettere in giro quelle col telaio rosso ha fatto fuori i telai grigi che aveva in casa, inoltre c'era una promozione sugli invenduti 2004 in cui veniva montato a un prezzo basso il forcellone scatolato.

Comment

• Font Size
                Confermo le primissime che chiamarono preserie erano con telaio grigio e componentistica nuova diciamo cos? ..... se va in porto la cosa la prendo da un conce ducati quindi qualcosina in pi? spendo ma ho garanzia X un anno il che su una moto di 11 anni male nn fa .....
                E poi quando passi per strada tutti la ammirano ......in effetti a fare investimento qualche anno fa conveniva prendere la r con i prezzi che giravano ..

Comment

X
                Working...
                X