Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Upgrade a 1299S

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La telecamera sul casco era spenta, vero?

Comment

• Font Size
      Originally posted by arabykola View Post
      La telecamera sul casco era spenta, vero?
      Per un p? ? stata accesa poi credo si sia spenta barra autocensurata [emoji40] , Gianluca Salina aveva poi tentato di estrapolare un qualcosa che avesse senso ma ... niet!

Comment

• Font Size
        Haahahahah mi fate morire.... sempre bello per? vedere belle ragazze e belle moto assieme ... complimenti ,ragazzi sulla Panigale da possessore di rsv4 nessuno mai pu? dire che non ? bella.. obbiettivamente. Complimenti a tutti i possessori di Panigale .

Comment

• Font Size
          Originally posted by maursv4r View Post
          Haahahahah mi fate morire.... sempre bello per? vedere belle ragazze e belle moto assieme ... complimenti ,ragazzi sulla Panigale da possessore di rsv4 nessuno mai pu? dire che non ? bella.. obbiettivamente. Complimenti a tutti i possessori di Panigale .
          Io ho la panigalina per? mi prendo lo stesso i complimenti se posso ihihi [emoji1] [emoji1]

Comment

• Font Size
            Originally posted by Simona199 View Post
            Per un p? ? stata accesa poi credo si sia spenta barra autocensurata [emoji40] , Gianluca Salina aveva poi tentato di estrapolare un qualcosa che avesse senso ma ... niet!
            Ho dovuto masticare uno scatolone di Travelgum per arrivare alla fine del filmato.
            Diciamo che era tutto un po' troppo mosso...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gianluca Salina View Post
              Ho dovuto masticare uno scatolone di Travelgum per arrivare alla fine del filmato.
              Diciamo che era tutto un po' troppo mosso...
              Ahahaha cortometraggio dal titolo agitazione araba

Comment

• Font Size
                Complimenti Gray! Possiedo anche io una 1299 S e ne sono ampiamente felice. Vedrai che sapr? regalarti grandi soddisfazioni sia in pista che su strada!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pialletto View Post
                  Complimenti Gray! Possiedo anche io una 1299 S e ne sono ampiamente felice. Vedrai che sapr? regalarti grandi soddisfazioni sia in pista che su strada!
                  Quoto

Comment

X
                  Working...
                  X