Un sentito ringraziamento per il solito prezioso intervento.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rumore Ducati v4
Collapse
X
-
Invece intervenire in tutti i post di anteprima della V4 solo per dire che ? inutile parlarne dimostra rara intelligenza nonch? coerenza...
... del resto "non te ne fotte niente", giusto?
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2016
- 2939
- 54
- Maschio
- 217
- ASTI
- Aprilia Tuono 1000 R, BMW F700 GS, MV F3-800
- Send PM
Questo mette tutti d'accordo, speriamo anche Luciocabrio
: La bufala della Panigale V4 che girava a Misano: quando i grandi sbagliano... - Fuori Traiettoria
Last edited by Gianluca Salina; 26-08-17, 15:31.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4399
- 47
- Maschio
- 1,887
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Vabbe dai ci sta, secondo me oggi giorno i pezzi acchiappa click sono ben peggiori, tipo quelli su VR46, oppure del meteo da the day after tomorrow !Originally posted by Gianluca Salina View PostQuesto mette tutti d'accordo, speriamo anche Luciocabrio
: La bufala della Panigale V4 che girava a Misano: quando i grandi sbagliano... - Fuori Traiettoria
Inviato dal mio Elephone P8000 utilizzando TapatalkLast edited by toscanaccio34; 26-08-17, 15:51.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4399
- 47
- Maschio
- 1,887
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- May 2016
- 2939
- 54
- Maschio
- 217
- ASTI
- Send PM
Eh... bella domanda. Occorrerebbe chiederlo a tutti quelli che hanno sbandierato la cosa, a cominciare dal buon Scalera ed il suo GPOne, salvo poi dire che loro lo sapevano benissimo che era l'Aprilia perch? avevano intervistato Savadori poco prima.Originally posted by MiKiFF View PostGianluca ma a Misano fanno sentire il sound del V4 1000 SBK o del 1100 stradale?

Peccato per? che l'articolo in home page sulla "voce" della Ducati V4 a Misano l'abbiano scritto e pubblicato.
Cosa non si fa per dei click...
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2016
- 2939
- 54
- Maschio
- 217
- ASTI
- Send PM
S?, per carit?. Occorrerebbe poi per? l'umilt? di ammettere gli errori, posto per inciso che da certe testate, gestite da personaggi che fanno cascare le cose da 3 km di altezza e con sempre o quasi qualcuno nei circuiti, certi numeri non ce li si attenderebbe.Originally posted by toscanaccio34 View PostVabbe dai ci sta, secondo me oggi giorno i pezzi acchiappa click sono ben peggiori, tipo quelli su VR46, oppure del meteo da the day after tomorrow !
Inviato dal mio Elephone P8000 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Io ho chiesto com'era possibile che nessuno fra gli addetti ai lavori si fosse accorti della cosa. Riviste come motociclismo credo abbiano anche fonti dirette no? E invece l'hanno messo tutte le pi? note riviste. Quindi, magari, sapevano pure... Ma economicamente ? stato conveniente cos?Originally posted by Gianluca Salina View PostQuesto mette tutti d'accordo, speriamo anche Luciocabrio
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2016
- 2939
- 54
- Maschio
- 217
- ASTI
- Send PM
Riviste come Motociclismo infatti non ci sono cascate e non hanno pubblicato niente.Originally posted by luciocabrio View PostIo ho chiesto com'era possibile che nessuno fra gli addetti ai lavori si fosse accorti della cosa. Riviste come motociclismo credo abbiano anche fonti dirette no? E invece l'hanno messo tutte le pi? note riviste. Quindi, magari, sapevano pure... Ma economicamente ? stato conveniente cos?
Comment
-
X

Comment