Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati MTS ....qual ? la migliore per voi?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    STEr1 ti ho risposto in privato...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Qui non ti posso essere di aiuto....nel senso che non sono in grado di mettere alla frusta la mts.....ma son sicuro che non delude nessuna categoria di bikers...ho un amico che strusciava le pedane,e ci andava come un forsennato....e aveva anche un 1098....la differenza fra quella che ho io e i modelli precedenti,sta sostanzialmente nel variatore di fase che la rende pi? fluida ai bassi regimi....se a te piace la moto nervosa,i modelli precedenti fanno al caso tuo

      Comment


      • Font Size
        #33
        Grazie Brucche...il tuo amico che serie e versione aveva?...non saprei quale scegliere in caso mi decidessi definitivamente la versione pi? adatta a me in ambito di allestimento...base...s...o PP. ...sarei orientato sulla seconda serie base...non sono un amante delle forche elettroniche...mi piace da sempre regolarmele a mio piacere...ma non so se se quelle della base siano troppo orientate al turismo e all' ora mi orientarsi a delle ohlins.. .

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by STEr1 View Post
          Grazie Brucche...il tuo amico che serie e versione aveva?...non saprei quale scegliere in caso mi decidessi definitivamente la versione pi? adatta a me in ambito di allestimento...base...s...o PP. ...sarei orientato sulla seconda serie base...non sono un amante delle forche elettroniche...mi piace da sempre regolarmele a mio piacere...ma non so se se quelle della base siano troppo orientate al turismo e all' ora mi orientarsi a delle ohlins.. .
          Secondo me doppia candela S (2013-2014) con le Sachs, no ohlins

          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #35
            Ma sono le elettroniche o standard?


            Originally posted by domichan80 View Post
            Secondo me doppia candela S (2013-2014) con le Sachs, no ohlins

            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #36
              Le forche elettroniche come le chiami te,si autoregolano a secondo della mappa inserita,con la possibilit? di indicare se sei solo,in coppia o in coppia con carico....il modello del mio amico penso sia precedente al mio,del 2013 credo...comunque la mts sia del 2015,che i modelli precedenti sono in grado di soddisfare i palati pi? fini e i bikers dal gran manico...ripeto moto totale,non ci scenderesti mai da quella sella

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by STEr1 View Post
                Ma sono le elettroniche o standard?
                Elettroniche e ti assicuro che vanno davvero bene

                Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Mi fido..complimenti..hahahaha...ma sono originali le tue o ci hai messo mano?...



                  Originally posted by domichan80 View Post
                  Elettroniche e ti assicuro che vanno davvero bene

                  Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by STEr1 View Post
                    Mi fido..complimenti..hahahaha...ma sono originali le tue o ci hai messo mano?...
                    Tutta la moto originalissima tranne scarico termignoni e pedane ducati performance. Gomme sc2 e pastiglie zcoo

                    Su YouTube ci sono anche dei video. [emoji6]

                    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Ho fatto 5 giornate in pista quest'anno (e domani spero di fare la 6a al mugello) e ho girato per tutti i turni (6/7 giri ogni volta) e non sono mai andate in crisi e ne hanno avuto qualche reazione anomala. Stessa cosa i freni, nessun allungamento della leva o frenate deboli, anzi la maggior parte dei sorpassi li faccio proprio in staccata. All'inizio le sospensioni erano la cosa che mi spaventava di pi? perch? non so come avrebbero risposto in pista e invece nessun problema. Non sono un pilotone ne uno che frequenta tanto le piste (non ci andavo dal 2013) per? ho cmq fatto 2'11 a Imola , 2'13 al Mugello e 1'55 a Misano. In strada poi fanno davvero la differenza perch? assorbono le imperfezioni dell'asfalto in maniera fantastica

                      Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Be'...per girare con una Duchessa nelle fossa dei leoni non male come tempi...bravo....vuol dire che il mezzo c ?...


                        Originally posted by domichan80 View Post
                        Ho fatto 5 giornate in pista quest'anno (e domani spero di fare la 6a al mugello) e ho girato per tutti i turni (6/7 giri ogni volta) e non sono mai andate in crisi e ne hanno avuto qualche reazione anomala. Stessa cosa i freni, nessun allungamento della leva o frenate deboli, anzi la maggior parte dei sorpassi li faccio proprio in staccata. All'inizio le sospensioni erano la cosa che mi spaventava di pi? perch? non so come avrebbero risposto in pista e invece nessun problema. Non sono un pilotone ne uno che frequenta tanto le piste (non ci andavo dal 2013) per? ho cmq fatto 2'11 a Imola , 2'13 al Mugello e 1'55 a Misano. In strada poi fanno davvero la differenza perch? assorbono le imperfezioni dell'asfalto in maniera fantastica

                        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Posta qualche video...voglio vederti in azione


                          Originally posted by domichan80 View Post
                          Tutta la moto originalissima tranne scarico termignoni e pedane ducati performance. Gomme sc2 e pastiglie zcoo

                          Su YouTube ci sono anche dei video. [emoji6]

                          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by STEr1 View Post
                            Posta qualche video...voglio vederti in azione
                            Imola
                            https://youtu.be/YBwYOwRqgVo

                            Mugello Vs Panigale
                            https://youtu.be/gQhqL-wA_bU

                            Mugello
                            https://youtu.be/dAXFATrmnQg

                            https://youtu.be/Oct7X1xOmCU

                            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by STEr1 View Post
                              Be'...per girare con una Duchessa nelle fossa dei leoni non male come tempi...bravo....vuol dire che il mezzo c ?...
                              Il mezzo c'?...il pilota no [emoji23][emoji23][emoji23] dalla in mano ad uno che il gas ce lo sa dare e vedi come gira

                              Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by domichan80 View Post
                                Il mezzo c'?...il pilota no [emoji23][emoji23][emoji23] dalla in mano ad uno che il gas ce lo sa dare e vedi come gira

                                Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


                                Che il pilota ci sia o no...complimenti per come giri!


                                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X