Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati PANIGALE V4 thread
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
In effetti la Panidale V4 in foto non viene molto bene, forse ? colpa della colorazione uniforme e della uniformit? delle superfici che tolgono tridimensionalit?, ma dal vero ? stupenda !!!!
-
Ivan, hai leccato anche la vetrina?Originally posted by ivan23it View Post

Rende molto meglio dal vivo .. sono andato ad "alitare" e a disegnare le faccine sulla vetrina della mia concessionaria ... ? arrivata ieri sera.. BELLA BELLA! rende meno in foto, poi queste mie fanno ... c.. , ma dal vivo ? uno spettacolo!
Ho in mente qualche piccola personalizzazione
... quando arriver? la mia ... nel mentre ci lavoro ...

Magari ? la tua questa no?
Leave a comment:
-
Il portatarga fa paura vera eh..Originally posted by ivan23it View Post

Rende molto meglio dal vivo .. sono andato ad "alitare" e a disegnare le faccine sulla vetrina della mia concessionaria ... ? arrivata ieri sera.. BELLA BELLA! rende meno in foto, poi queste mie fanno ... c.. , ma dal vivo ? uno spettacolo!

Ivan... vedi che se non ti facevi la manicure...
Last edited by mito22; 06-01-18, 14:08.
Leave a comment:
-

Last edited by mito22; 06-01-18, 14:07.
Leave a comment:
-
Dai che ? bella...Originally posted by Cancellino View PostOnestamente vista dal vivo in fiera mi aveva fatto perdere la testa..per? riguardandola in foto non mi convince pi? come dal vivo,sembra molto larga,forse pi? di un 4 in linea,voglio rivederla bene prima di far fuori la mia r1��

Ovvio che cmq. anche le ultime 4 cilindri jappesono molto strette e compatte..
Per dire non penso sia pi? stretta della Suzuki GSX-R 1000 2017...
Leave a comment:
-
Onestamente vista dal vivo in fiera mi aveva fatto perdere la testa..per? riguardandola in foto non mi convince pi? come dal vivo,sembra molto larga,forse pi? di un 4 in linea,voglio rivederla bene prima di far fuori la mia r1
Leave a comment:
X

Leave a comment: