Siccome inizia a fare doppi messaggi ecc. ecc..
http://www.daidegasforum.com/forum/d...-capitolo.html
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati PANIGALE V4 thread
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Qualcuno ? gi? avanti
https://www.facebook.com/261918944832/photos/pcb.10155460647379833/10155460646479833/?type=3&theaterAccedi a Facebook per iniziare a condividere contenuti e connetterti con i tuoi amici, la famiglia e le persone che conosci.
Leave a comment:
-
Originally posted by Mik1199 View PostEh cavolo, ho idea che questo far? il rodaggio per primo.
Cmq. siamo a gennaio.... le moto sono nei concessionari.....
DOMANI aprono tutti.... per immatricolare la moto fai subito ormai.... VIA.... da questa settimana ci saranno svariate notizie..
Leave a comment:
-
C'? una ridondanza degli stessi post in tutti i thread... si capisce pi? niente...
Leave a comment:
-
devo saldare la spalliera del letto in ferro.... conoscete uno bravo???... :gaen:
Leave a comment:
-
Davvero lo stai chiedendo ad uno che fino a ieri credeva che la potenza all'albero fosse quella letta al pignone?
Leave a comment:
-
Originally posted by arabykola View PostYamaha diceva un 3/4%
Te lo ricordi o chiediamo a un ingegnere di farci il conto delle perdite di un ingranaggio in pi? ?
Forse in ducati con gli ingranaggi desmodromici hanno un valore diverso:gaen:
Per tacere che ? un dato fittizio, cio? il tuo strakazzo di motorino non va avanti con la potenza all albero ma con la potenza alla ruota, ma ? evidente che non ti interessa da buon ingegnere della coop
Questo 3-4% dichiarato a cosa si riferiva Yamaha?
La perdita del solo stadio d'ingranamento in pi? per invertire il senso contrototante dell'albero motore?
La somma di tutte le perdite fino al pigoneuscita secondario cambio?
La somma di tutte le perdite fino alla ruota?
Leave a comment:
-
Yamaha diceva un 3/4%
Te lo ricordi o chiediamo a un ingegnere di farci il conto delle perdite di un ingranaggio in pi? ?
Forse in ducati con gli ingranaggi desmodromici hanno un valore diverso:gaen:
Per tacere che ? un dato fittizio, cio? il tuo strakazzo di motorino non va avanti con la potenza all albero ma con la potenza alla ruota, ma ? evidente che non ti interessa da buon ingegnere della coop
Leave a comment:
-
Originally posted by Tony M10 View PostPer? ? una S mi sembra di aver capito che lui ha preso una base quindi 1+1 [emoji106]dai che poi ci scrivi prime impressioni [emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ovviamente vi aggiorno in tempo reale!
Se fosse veramente la mia sabato prossimo avreste gi? una recensione completa, accompagnata da un corposo servizio fotografico sul ritiro
Leave a comment:
X
Leave a comment: