Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati PANIGALE V4 thread

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1441
    Originally posted by Tony M10 View Post
    Mito approfitta ? l?ultima settimana [emoji23][emoji106]poi sar? pubblica [emoji6]


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Su foto e video ho pubblicato tutto appena uscito.. ah,ah..

    Comment


    • Font Size
      #1442
      Originally posted by mito22 View Post
      Ah ecco... rispetto alla S1000RR 2015?

      Ma l'hai presa? La V4?
      La s1000rr 2015 ? pi? adatta a me.
      Se avessi il budget e dovessi cambiare moto la prenderei al volo la V4...
      Sono sempre stato restio alle Ducati(dopo averne posseduta una in passato)ma questa mi piace parecchio.

      Comment


      • Font Size
        #1443
        Originally posted by moros1000rr View Post
        La s1000rr 2015 ? pi? adatta a me.
        Se avessi il budget e dovessi cambiare moto la prenderei al volo la V4...
        Sono sempre stato restio alle Ducati(dopo averne posseduta una in passato)ma questa mi piace parecchio.
        Non ho provato la Panigale V4.. e pare che non la prover? a Valencia a fine gennaio..

        Ma PENSO che di motore..... sarebbe un SCENDERE PARECCHIO.... rispetto a quello che hai sotto al culo.

        Comment


        • Font Size
          #1444
          Originally posted by mito22 View Post
          Non ho provato la Panigale V4.. e pare che non la prover? a Valencia a fine gennaio..

          Ma PENSO che di motore..... sarebbe un SCENDERE PARECCHIO.... rispetto a quello che hai sotto al culo.
          Il BMW ? un motore stratosferico ma il V4 "pare" abbia 14 Cv in pi? per? aspetto di vedere i dati al banco.Certo che se calcoli la % dei 100 cc in pi?,dovremmo essere l?.

          Comment


          • Font Size
            #1445
            https://www.youtube.com/watch?v=fz1sU1A-d9U

            Perch? in Germania hanno la s? Veramente stroppata nel sound voglio vedere sti 190cv alla ruota con sto scaldabagno, chiss? se lo scarico "scrosta" la vernice con la prima pioggia presa come la 1299

            Inviato dal mio IdeaTab S6000-H utilizzando Tapatalk
            Last edited by mito22; 19-12-17, 06:57.

            Comment


            • Font Size
              #1446
              Originally posted by Max Damage View Post
              https://www.youtube.com/watch?v=fz1sU1A-d9U

              Perch? in Germania hanno la s? Veramente stroppata nel sound voglio vedere sti 190cv alla ruota con sto scaldabagno, chiss? se lo scarico "scrosta" la vernice con la prima pioggia presa come la 1299

              Inviato dal mio IdeaTab S6000-H utilizzando Tapatalk
              Ma ragazzi.. ? un euro 4 e non mi pare che lo faccia girare full gas ad alti giri no?

              Comment


              • Font Size
                #1447
                almeno ha il pregio di essere decente esteticamente.... pensate allo scarico di suzuki o aprilia!!!

                Comment


                • Font Size
                  #1448
                  Originally posted by new77 View Post
                  almeno ha il pregio di essere decente esteticamente.... pensate allo scarico di suzuki o aprilia!!!
                  B? certo.... di contro... pare (come ovvio) che scaldi molto.... Aprilia ? bello confronto a SUZUKI eh!
                  Last edited by mito22; 19-12-17, 07:15.

                  Comment


                  • Font Size
                    #1449
                    Originally posted by mito22 View Post
                    B? certo.... di contro... pare (come ovvio) che scaldi molto.... Aprilia ? bello confronto a SUZUKI eh!
                    Anche bmw scalda se ti fermi a un paio di semafori soprattutto in estate ....e nn ho mai capito xche il telaio sul lato dx diventava cos? caldo che nn riuscivi a tenerci la gamba appoggiata il sx molto meno ....parlo di uso stradale ovviamente ....a me pare strano che Ducati questa cosa del calore abbia sottovalutata primo xche le bicilindriche han sempre scaldato tutte avevo il 999 e secondo xche possibile che prima della presentazione di novembre nn abbiano collaudata X bene su strada con i loro tester anche in estate ? Se ne sono accorti ora ?
                    Se poi c?? altro ? da capire .....

                    Comment


                    • Font Size
                      #1450
                      Originally posted by Bmwinowhite View Post
                      Anche bmw scalda se ti fermi a un paio di semafori soprattutto in estate ....e nn ho mai capito xche il telaio sul lato dx diventava cos? caldo che nn riuscivi a tenerci la gamba appoggiata il sx molto meno ....parlo di uso stradale ovviamente ....a me pare strano che Ducati questa cosa del calore abbia sottovalutata primo xche le bicilindriche han sempre scaldato tutte avevo il 999 e secondo xche possibile che prima della presentazione di novembre nn abbiano collaudata X bene su strada con i loro tester anche in estate ? Se ne sono accorti ora ?
                      Se poi c?? altro ? da capire .....
                      Magari sono anche chiacchere....

                      Ducati nel 2016 ha venduto 55mila moto nel mondo.... mica 55....

                      Dai su.... si fa anche per chiaccherare e tutti hanno un amico di ammiocugino ovunque !

                      Comment


                      • Font Size
                        #1451
                        Credo sia fisiologico che il calore percepito sia maggiore con un V4 che con un quattro in linea, per il solo fatto di avere una bancata e due collettori proprio sotto il sedere. Anche io avevo il Bmw Euro 3, ho provato la Euro 4 e scalda sicuramente di pi?. ma anche la R1, tanto per dire, scalda molto.
                        Con questa configurazione, credo il problema calore per Ducati ci sar? sempre, in una certa misura. e si deve mettere in conto.

                        Comment


                        • Font Size
                          #1452
                          Originally posted by Max Damage View Post
                          https://www.youtube.com/watch?v=fz1sU1A-d9U

                          Perch? in Germania hanno la s? Veramente stroppata nel sound voglio vedere sti 190cv alla ruota con sto scaldabagno, chiss? se lo scarico "scrosta" la vernice con la prima pioggia presa come la 1299

                          Inviato dal mio IdeaTab S6000-H utilizzando Tapatalk
                          In effetti qualcosa meglio suona questo eh?

                          https://www.youtube.com/watch?v=62kL4gwBjGI

                          Comment


                          • Font Size
                            #1453
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Magari sono anche chiacchere....

                            Ducati nel 2016 ha venduto 55mila moto nel mondo.... mica 55....

                            Dai su.... si fa anche per chiaccherare e tutti hanno un amico di ammiocugino ovunque !
                            Infatti ho ordinata .....eheheh........

                            Comment


                            • Font Size
                              #1454
                              io penso che se la prendo non la accendo finch? non ha lo scarico...

                              Comment


                              • Font Size
                                #1455
                                mito eccomi qua intanto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X