Originally posted by mito22
					
						
						
							
							
							
							
								
								
								
								
									View Post
								
							
						
					
				
				
			
		Announcement
				
					Collapse
				
			
		
	
		
			
				No announcement yet.
				
			
				
	
Announcement
				
					Collapse
				
			
		
	
		
			
				No announcement yet.
				
			
				
	
Ducati PANIGALE V4 thread
				
					Collapse
				
			
		
	This topic is closed.
				
				
				
				
				X
X
- 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
Originally posted by mito22 View PostE il fanale... a parte la coda... vi piace?

O preferivate la Panigale V2?

1 - 1 Pari
i fanali posteriori mi piacciono entrambe, nell insieme preferisco il nuovo codino della V4 ... quello che non mi piace ne standard e ne quello racing DP ? il portatarga ...
Io un'idea ce l'ho, vedremo se riuscir? a metterla in pratica quando l'avro' sotto mano
Comment
 - 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
Prevalenza strada .. modifiche al minimo per usarla 3 o 4 volte l'anno in pista togliendo specchi e targa ...Originally posted by mito22 View PostMi segno :1:
ma la V4 la terrai da strada o la metterai da pista o TRANS?
Questa mi riprometto modifiche al minimo...
  
... ho dato e speso troppo sulle 1199 e 1299 tra scarichi, cerchi , carene in carbonio ...Last edited by ivan23it; 28-12-17, 21:05.
Comment
 - 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
Ma dai Dave, impegnati di pi?Originally posted by mito22 View PostIo ero piuttosto bravo a tenere su le moto.. poi da quando mi son rotto la spalla..... mi pare di essere un monco impedito.... boh... forse devo allenarmi di pi?..
Io ho iniziato ad impennare con un 600 con i rapporti originali e senza cambio elettronico. Apri/chiudi/apri, colpo di frizione in seconda, frizione diretta in partenza, cambiare le marce una volta su...passato al 1000/1200 con il cambio elettronico mi ? parso tutto troppo pi? semplice!
E sono arrivate le penne fino alla 5a...
Comment
 - 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
No ho capito.. sapevo impennare.. anche piuttosto bene... un sacco di gente qua sul forum si ricorda...Originally posted by Pizio View PostMa dai Dave, impegnati di pi?
Io ho iniziato ad impennare con un 600 con i rapporti originali e senza cambio elettronico. Apri/chiudi/apri, colpo di frizione in seconda, frizione diretta in partenza, cambiare le marce una volta su...passato al 1000/1200 con il cambio elettronico mi ? parso tutto troppo pi? semplice!
E sono arrivate le penne fino alla 5a...
Il problema ? che la spalla mi ha completamente sbilanciato.... poi non andando pi? su strada non ? che abbia tanto tempo di allenarmi!
Per il 2018 se prendo una moto... mi ci impegno di pi?!
							
						
Comment
 - 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
:1:Originally posted by ivan23it View PostPrevalenza strada .. modifiche al minimo per usarla 3 o 4 volte l'anno in pista togliendo specchi e targa ...
Questa mi riprometto modifiche al minimo...
  
... ho dato e speso troppo sulle 1199 e 1299 tra scarichi, cerchi , carene in carbonio ...
 :1:
							
						
Comment
 - 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
Ma si Dave, stando da un po' sul forum, ho abbastanza chiare le tue vicissitudini passate. Magari, con una moto stradale, potrai tornare ai fasti di un tempoOriginally posted by mito22 View PostNo ho capito.. sapevo impennare.. anche piuttosto bene... un sacco di gente qua sul forum si ricorda...
Il problema ? che la spalla mi ha completamente sbilanciato.... poi non andando pi? su strada non ? che abbia tanto tempo di allenarmi!
Per il 2018 se prendo una moto... mi ci impegno di pi?!
Giusto! Quindi chi se ne frega se giri 7-8 secondi pi? forte di me, sono pi? figo io che faccio le penne di 5a!Originally posted by stradivari View PostIo non so far le penne, lo confesso
E poi, con una Ducati da bar, arrivare in monoruota pu? accompagnare solo!
Comment
 
X
			




							
						
							
						
	
Comment