Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati PANIGALE V4 thread

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2236
    Originally posted by Luca990 View Post
    Non sono belle ma c'? di peggio... poi scommetto verranno via in 3 minuti qualora risultassero davvero troppo indigeste.

    Comunque devo smettere di leggere questa discussione... i miei propositi di attendere almeno un annetto prima di acquistarla vacillano ad ogni nuovo scatto postato...
    Si eh? Ma va... dai... e prendila....

    Diventa anche tu un Beta Tester PAGANTE per Ducati... scherzo eh.. mi riferivo a quello che diceva roby sulla discussione del calore... (non stradi)

    Comment


    • Font Size
      #2237
      Mi sa che Ivan Mignaniello , titolare di Brothers Moto Ancona si sia appena iscritto...

      http://www.daidegasforum.com/forum/p...entazione.html

      Comment


      • Font Size
        #2238
        Originally posted by mito22 View Post
        Si eh? Ma va... dai... e prendila....

        Diventa anche tu un Beta Tester PAGANTE per Ducati... scherzo eh.. mi riferivo a quello che diceva roby sulla discussione del calore... (non stradi)

        il problema non ? fare il beta tester... ? il pagante che mi frena
        Non so se qualcuno se ne ? gi? accorto ma... VOGLIONO UN SACCO DI SOLDI PER QUESTO GIOCATTOLO!!!

        Comment


        • Font Size
          #2239
          Originally posted by Luca990 View Post

          il problema non ? fare il beta tester... ? il pagante che mi frena
          Non so se qualcuno se ne ? gi? accorto ma... VOGLIONO UN SACCO DI SOLDI PER QUESTO GIOCATTOLO!!!
          Detto da uno che ha in garage una ECONOMICA Ducati 1299.... S magari?

          Comment


          • Font Size
            #2240
            Sembra ci sia un occhiello ed una vite nella parte anteriore, poi immagino siano su a pressione. Non malissimo, se poi fanno la loro funzione tanto meglio.

            Comment


            • Font Size
              #2241
              Ragazzi...... il conte (mikiff) ? andato a vedere la moto a Ducati Firenze mi ha scritto 'son dovuto scappare'...

              Quanto dite che riesce a resistere al prurito della mano dx?

              Comment


              • Font Size
                #2242
                Originally posted by Bladerunner72 View Post
                Sembra ci sia un occhiello ed una vite nella parte anteriore, poi immagino siano su a pressione. Non malissimo, se poi fanno la loro funzione tanto meglio.
                Penso che sia a pressione... al posto di questo tappo qua....

                Comment


                • Font Size
                  #2243
                  Originally posted by Luca990 View Post

                  il problema non ? fare il beta tester... ? il pagante che mi frena
                  Non so se qualcuno se ne ? gi? accorto ma... VOGLIONO UN SACCO DI SOLDI PER QUESTO GIOCATTOLO!!!
                  questo ? vero... e i margini sono sicuramente molto alti.... Ci sono aziende convenzionate, con ducati, i cui dipendenti hanno diritto a uno sconto del 17% sull'intera gamma... scrambler 14%

                  Comment


                  • Font Size
                    #2244
                    Vista lateralmente mi piace moltissimo,in certe foto frontali sembra come sproporzionata...in fiera dal vivo non mi dava questa impressione.Certo che i collettori in titanio potevano anche metterli��

                    Comment


                    • Font Size
                      #2245
                      Originally posted by new77 View Post
                      questo ? vero... e i margini sono sicuramente molto alti.... Ci sono aziende convenzionate, con ducati, i cui dipendenti hanno diritto a uno sconto del 17% sull'intera gamma... scrambler 14%
                      Giusto che sia cos?... quando si fa un buon lavoro ? giusto che l'azienda prosperi.

                      Comment


                      • Font Size
                        #2246
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Il conte mi ha mandato le foto macro delle nuove paratie / sfoghi di calore della Panigale V4



                        A mio avviso/gusto son fatte bene e la preferico con queste pittusto che senza ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #2247
                          Originally posted by Cancellino View Post
                          Vista lateralmente mi piace moltissimo,in certe foto frontali sembra come sproporzionata...in fiera dal vivo non mi dava questa impressione.Certo che i collettori in titanio potevano anche metterli��
                          Beh dai, quale moto ha i collettori in titanio di serie? A volte non li montano nemmeno nelle competizioni...

                          Comment


                          • Font Size
                            #2248
                            Originally posted by Luca990 View Post
                            Beh dai, quale moto ha i collettori in titanio di serie? A volte non li montano nemmeno nelle competizioni...
                            BMW S1000RR, Kawasaki ZX-10R 2006..... e sicuramente altre..

                            Comment


                            • Font Size
                              #2249
                              La mia r1 ha i collettori in titanio

                              Comment


                              • Font Size
                                #2250
                                Originally posted by new77 View Post
                                questo ? vero... e i margini sono sicuramente molto alti.... Ci sono aziende convenzionate, con ducati, i cui dipendenti hanno diritto a uno sconto del 17% sull'intera gamma... scrambler 14%
                                17%.. not bad.... qualcuno anche di pi? cmq..

                                Originally posted by Cancellino View Post
                                Vista lateralmente mi piace moltissimo,in certe foto frontali sembra come sproporzionata...in fiera dal vivo non mi dava questa impressione.Certo che i collettori in titanio potevano anche metterli��
                                Forse da esperienza 1098 e panigale con DB Killer li ha IMPARATI.... vai di acciaio... e poi il titanio te lo vendono dopo no?

                                Originally posted by ivan23it View Post
                                A mio avviso/gusto son fatte bene e la preferico con queste pittusto che senza ...
                                Ma si... dai.. specialmente se hanno la loro funzione...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X