Originally posted by kindly
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati PANIGALE V4 thread
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Secondo me al National dove si user? la nuova Panigale, i motori saranno molto vicini,sempre che non usino il 1000.
Vedremo!
Leave a comment:
-
Speriamo non diventi una caratteristica la distribuzione rumorosa come ormai confermato su S1000RR
Leave a comment:
-
Nel video di Ivan della S con lo scarico di serie, ciocca un bel p? di distribuzioe, e il rumore sembra pi? cupo che in altri video. Ma bisogna sentirla dal vivo, i registratori dei telefoni forse falsano il suono.
Leave a comment:
-
E questa?? .. l'avevo gi? vista...
? stata fatta al LONG BEACH MOTORCYCLE SHOW
ma riguardando attentamente ... cercate di trovare le differente da una V4 SPECIALE
..diciamo che ? una S che veste abito da SPECIALE ... manca addirittura il nome sulla fiancata
Non ? che negli USA, la S si pu? avere anche con la colorazione tricolore della SPECIALE?
...oppure sono stati gabbati e per l'esposizione hanno camuffato una S spacciandola per una SPECIALE ... mentre la vera SPECIALE stava in Svizzera a sgasare ..Last edited by ivan23it; 07-01-18, 14:28.
Leave a comment:
-
Originally posted by mito22 View PostVabb? dai si cazzeggia....
Si fuorvia..
Pensa a IVAN in galera.... dopo quella storiaccia..
Leave a comment:
-
Allora rafforzo il fuorviante informando che Ivan ? indagato per pratiche onanistiche sul marciapiede del concessionario . Ti?, ciapa.
Ho assistito anni fa ad una bancata di Motociclismo al loro centro ptrove, e dico che sono molto affidabili. Quelle di MCN sono strane, a volta da un anno all'altro le graduatorie delle potense rilevate sulle moto quasi si ribaltano, ma non hanno un loro centro prove quindi magari il banco non ? sempre lo stesso.
Leave a comment:
-
Originally posted by MiKiFF View PostAh ok, ho capito e sono d'accordo, se si sta facendo un confronto di potenza motore ok, ma alla fine all'utente interessa quella alla ruota.
Ovvio che se uno scende da un S1000RR e sale su un CBR 1000RR l'emozione sar? tipo...
Leave a comment:
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostInfatti mettere insieme tre bancate a caso come fatto dal tipo del video senza manco sapere che banvo hanno usato e che modalit?, ? del tutto inutile oltre che fuorviante.
Si fuorvia..
Pensa a IVAN in galera.... dopo quella storiaccia..
Leave a comment:
-
Originally posted by Tony M10 View PostHo chiesto mi hanno detto che la bancano in sede [emoji6]ammicuggino conosce anche chi la banca [emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostInfatti mettere insieme tre bancate a caso come fatto dal tipo del video senza manco sapere che banvo hanno usato e che modalit?, ? del tutto inutile oltre che fuorviante.
Blade non riesco a trovare sul vocabolario la parola Fuorviante [emoji23][emoji23] ??scherzo ?? [emoji848]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
Originally posted by MiKiFF View PostAh ok, ho capito e sono d'accordo, se si sta facendo un confronto di potenza motore ok, ma alla fine all'utente interessa quella alla ruota.
Leave a comment:
-
Infatti mettere insieme tre bancate a caso come fatto dal tipo del video senza manco sapere che banco hanno usato e che modalit?, ? del tutto inutile oltre che fuorviante.
Leave a comment:
X
Leave a comment: