Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Modelli Ducati 1\12

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Chiedo venia ma che marca sono?

Comment

• Font Size
      Originally posted by bobber View Post
      la forcella ? quella della base, ma hanno aggiunto i cavi che invece sono presenti sulle ohlins della s. per fare bene basta togliere i cavetti
      Quindi toccherebbe togliere i cavetti che si vedono nella foto con cupolino e strumentazione? La forcella va bene?

La marca ? TSM True scale models.
      Comunque se mi fate il disegnino sulla foto sarebbe meglio, cos? capiscono pure loro

Strano che in ducati non si siano accorti, visto che glielo hanno fatto approvare

Comment

• Font Size
        a giudicare dalle foto non mi sembrano granch?..
        la Tsm ? un buon marchio di livello(per le auto almeno..),ma queste,
        per 120$ mi sembrano decisamente overpriced..
        minichamps,ebbro,auto art,schuco per fare alcuni nomi costano meno o uguale
        ma sono davvero ben realizzati nei minimi particolari,queste paiono un p? grezze
        a confronto..
        certo,bisogna poi vederle dal vivo per dare un giudizio con cognizione...

Comment

• Font Size
          Originally posted by said soul View Post
          a giudicare dalle foto non mi sembrano granch?..
          la Tsm ? un buon marchio di livello(per le auto almeno..),ma queste,
          per 120$ mi sembrano decisamente overpriced..
          minichamps,ebbro,auto art,schuco per fare alcuni nomi costano meno o uguale
          ma sono davvero ben realizzati nei minimi particolari,queste paiono un p? grezze
          a confronto..
          certo,bisogna poi vederle dal vivo per dare un giudizio con cognizione...
          ???
          io di minichamps 1\12 ne ho tante e non mi paiono superiori come qualit?...
          anzi le ultime realizzazioni sono pure tirate via rispetto alle precedenti...guarda come sono le motogp che hanno presentato ultimamente...
          non capisco dove tu veda componenti grezze qua :

questa ? la 999 minichamps ad esempio...(al di la della meccanica differente a me non pare superiore come qualit?)

ps mi fate per favore questa foto con gli errori cerchiati?

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciocabrio View Post
            ???
            io di minichamps 1\12 ne ho tante e non mi paiono superiori come qualit?...
            anzi le ultime realizzazioni sono pure tirate via rispetto alle precedenti...guarda come sono le motogp che hanno presentato ultimamente...
            non capisco dove tu veda componenti grezze qua :

questa ? la 999 minichamps ad esempio...(al di la della meccanica differente a me non pare superiore come qualit?)

ps mi fate per favore questa foto con gli errori cerchiati?

come ho scritto,il mio giudizio si basa sulle foto...
            sono da vedere dal vivo...
            dalle foto non mi sembrano belle dettagliate e rifinite,
            ma parlo delle foto
            anche io ho qualche modellino di diverse marche,
            e Minichamps per me resta una delle migliori...,
            poi son due/tre anni che non aggiungo pezzi Minichamps,
            pu? essere che la qualit? sia calata,non so,non sono aggiornatissimo...
            Ma i modelli che ho,solo motorette di tot anni f?,nessuna recente
            ne tantomeno carenata,sono per me di qualit? medio alta...
            in ogni caso 120$ sono tantini...

Comment

• Font Size
              Ok ma dalla foto sopra puoi fare un confronto...i dettagli si vedono
              non capisco dove ci sia carenza di dettagli...guarda anche li alla zona pedale cambio,la catena o dettagli simili...il livello ? superiore sul TSM.
              che poi sia carenata e abbia meno dettagli a vista ? ovvio...(c'? da dire che i minichamps una volta erano "scarenabili"....oggi no)

Comment

• Font Size
                le migliori rimangono quelle in scatola di montaggio, dei piccoli capolavori

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bobber View Post
                  le migliori rimangono quelle in scatola di montaggio, dei piccoli capolavori
                  Concordo... Soprattutto se chi le monta ? esperto e ci aggiunge ulteriori dettagli.
                  Io ho una panigale tamya factory built proveniente dal Giappone.

Comunque sta foto non me l'avete "elaborata"

Comment

• Font Size
                    Ok ma dalla foto sopra puoi fare un confronto...i dettagli si vedono
                    non capisco dove ci sia carenza di dettagli...guarda anche li alla zona pedale cambio,la catena o dettagli simili...il livello ? superiore sul TSM.
                    che poi sia carenata e abbia meno dettagli a vista ? ovvio...(c'? da dire che i minichamps una volta erano "scarenabili"....oggi no)
                    dalla foto vedo una forcella brutta e totalmente sproporzionata,
                    come il cavalletto,decisamente sproporzionato,
                    piastra di sterzo bruttina per non dire peggio...
                    i fari anteriori accoppiati male,la fessura che lasciano ? ben visibile,
                    la scritta ducati del carter ? troppo interna alla carena,
                    la corona ha i denti tondi...e i supporti pinze ant. non sembrano riuscitissimi,
                    i contrappesi "invadono" le manopole
                    la pedana dx con annessa pompa freno ? terribile...
                    insomma,a me,proprio dalle foto non mi pare una grande realizzazione

mentre l'altra non ha grossi difetti riscontrabili,dalla foto....
                    forse le gomme,terribili dalle foto,che per? dovrebbero riprendere il
                    disegno delle originali che montava allora la ducati..
                    a me sembra il solito ottimo pezzo minichamps
                    Last edited by said soul; 28-09-17, 08:41.

Comment

• Font Size
                      continuo a non vedere enormi differenze fra i 2...

Comment

• Font Size
                        continuo a non vedere enormi differenze fra i 2...
                        difficile vedere enormi differenze...su moto in miniatura..
                        Comunque i difetti che descrivevo a me sembrano abbastanza chiari e evidenti,
                        l'altra invece non ha nulla di evidentemente sbagliato o mal realizzato...
                        Come dicevo nel primo mess,la Tsm mi pare bella grezza...e mal rifinita...
                        a differenza della minichamps
                        Dipende anche a che tipo di qualit? e dettagli si ? abituati..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by said soul View Post
                          difficile vedere enormi differenze...su moto in miniatura..
                          Comunque i difetti che descrivevo a me sembrano abbastanza chiari e evidenti,
                          l'altra invece non ha nulla di evidentemente sbagliato o mal realizzato...
                          Come dicevo nel primo mess,la Tsm mi pare bella grezza...e mal rifinita...
                          a differenza della minichamps
                          Dipende anche a che tipo di qualit? e dettagli si ? abituati..
                          ma io la 999 minichamps ce l'ho...e ripeto per certi aspetti mi pare "pi? plasticona" della panigale e pi? grezza.
                          quando dici "mal rifinita" ch enon capisco...il cavalletto non ? in quel modo ad esempio?

Comment

X
                          Working...
                          X