Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo Monster 821: Ducati festeggia i 25 anni della sua naked

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Nuovo Monster 821: Ducati festeggia i 25 anni della sua naked

    Niente motore 937, comune a Hypermotard 939, Hyperstrada 939, Multistrada 939 e Supersport, per il Monster 821 in versione 2018. Arriva l'Euro4, che costa 3 cavalli e 3 Nm in termini di potenza e coppia. Prezzi a partire da 11190 €. Disponibile nelle colorazioni Giallo, Nero e Rosso.

    Nuovo Monster 821: Ducati festeggia i 25 anni della sua naked






  • #2
    dovevano rifare le teste per il 937 per via del telaio.... ottimo così. Hanno anchq qui snellito la linea

    Comment


    • #3
      Non l'ho mai provati i nuovi "medi" monster (anche se x la cilindrata medi è un po stretto),ma mi piacerebbe.
      Estetica a parte (sempre soggettiva) quella che più mi piace è quella nera.
      Il mio cane è bravo a derapare,
      io a scodinzolare
      ....

      Posso resistere a tutto tranne le moto e daidegas!!!
      .....

      Invece io sono talmente abituato a pagare per far sesso
      Che prima di farmi una sega metto 10€ sul comodino

      (Anonimo della Brianza )

      __________________

      Comment


      • #4
        Mi piaceva di più il primo modello....decisamente.

        Comment


        • #5
          Originally posted by il rosc View Post
          dovevano rifare le teste per il 937 per via del telaio.... ottimo così. Hanno anchq qui snellito la linea
          Non facevano prima a modificare il telaio?
          "Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
          F. Taglioni".

          Da fermi siamo tutti piloti......

          Comment


          • #6
            io non ho ancora capito se il giro dei collettori è dettato da questioni tecniche (tipo il mono) o da questioni di marketing.

            a me proprio non va giù..
            "Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro" -Gilles Villeneuve


            -------------------------------------------------------------- -------------------------------------

            Comment


            • #7
              Originally posted by diecinovantotto View Post
              Non facevano prima a modificare il telaio?
              Decisamente si.

              Comment


              • #8
                Originally posted by Gianluca Salina View Post
                Decisamente si.


                Ma poi a livello di posizionamento sarebbe stata troppo vicino al 1200. Inoltre cambiare il telaio con cambio di giro di cinta sarebbe stato un bel guazzabuglio. Meglio due fusioni nuove.

                Per quanto riguarda i collettori è sia estetica che tecnica la motivazione. Nello scasso del forcellone ci sta la batteria oltre al mono.

                Comment

                Working...
                X