Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? nessuna nuova DUcati Streetfighter?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by luciocabrio View Post
    si beh,col senno di poi abbiamo visto che non ? stata fatta.
    E' anche vero che con la miriade di modelli che hanno fatto,magari allestire una linea produttiva in pi? sarebbe stato costoso o impossibile.
    Loro guadagnano di pi? su uno scrambler.
    La monster non sar? mai supersportiva come una tuono per dire.
    io mi chiedevo che visto che gli altri l'hanno fatta (e soffrono molto pi? nelle vendite di sportive)non penso che abbia sofferto cos? tanto le vendite la streetfighetter.
    A memoria era la pi? venduta del suo segmento.

    che poi se guardiamo la linea...? bella ancora oggi

    La tuono e la bmw altro non sono che le ss spogliate e con sovrastrutture diverse, la sf era una moto a se, con tutto dedicato e quindi molto pi? onerosa da tenere in produzione.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Gianluca Salina View Post
      Come sempre ti ricordi male.
      All'epoca, il segmento delle supernaked non esisteva. Come facesse, la SF, ad essere la pi? venduta del segmento, ? un mistero... :1:
      Qualcosa c'era anche prima, magari non cosi estremo, ma ai livelli di oggi di suzuki e forse anche bmw si.
      Tipo fz1 e cb 1000 e ancora prima la vecchia ornella 900.
      Last edited by biondob; 03-11-17, 18:09.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by biondob View Post
        La tuono e la bmw altro non sono che le ss spogliate e con sovrastrutture diverse, la sf era una moto a se, con tutto dedicato e quindi molto pi? onerosa da tenere in produzione.
        No so la s1000, ma la Tuono no, il telaio ? differente rispetto alla rsv4

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Chris84 View Post
          No so la s1000, ma la Tuono no, il telaio ? differente rispetto alla rsv4
          Sei sicuro?

          Comment


          • Font Size
            #20
            X la bmw confermo x telaio identico,cambia lunghezza del forcellone (pi? lungo tramite slitte differenti x la nuda)

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by biondob View Post
              Sei sicuro?
              Si, quello tuono ? pi? lungo, infatti hanno part number differenti

              Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Chris84 View Post
                Si, quello tuono ? pi? lungo, infatti hanno part number differenti

                Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
                Nelle vecchie bicilindriche era uguale

                Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by biondob View Post
                  Io ho avuto per 4 anni la 1098s e ora ho dal 2014 la ktm sd 1290.
                  Girando per strada, a parit? di passo con la sd 1290 si fa la met? della fatica.
                  ?' normale che sia cos?, sono due moto nate e concepite in epoche diverse,
                  Detto ci? la Sf e' una moto che mi piace un sacco, cattiva e stra caxxuta.
                  Quella foto della Panigale nuda e' inguardabile su non scherziamo....
                  Per concludere,vi fanno credere che la Tuono sia una nuda, mettici il sedere sopra e il suo nome ? semi carenata, non diciamo scemenze

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Madda View Post
                    ?' normale che sia cos?, sono due moto nate e concepite in epoche diverse,
                    Detto ci? la Sf e' una moto che mi piace un sacco, cattiva e stra caxxuta.
                    Quella foto della Panigale nuda e' inguardabile su non scherziamo....
                    Per concludere,vi fanno credere che la Tuono sia una nuda, mettici il sedere sopra e il suo nome ? semi carenata, non diciamo scemenze
                    Tu metti delle sovrastrutture come quelle della tuono sulla panigale. Poi vedi se ? brutta. Concordo ? quasi semicarenata...
                    Le vere semucarenate sono le vecchie ducati supersport se ricordate.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by biondob View Post
                      Qualcosa c'era anche prima, magari non cosi estremo, ma ai livelli di oggi di suzuki e forse anche bmw si.
                      Tipo fz1 e cb 1000 e ancora prima la vecchia ornella 900.
                      Beh pure la brutale ? un pezzo che esiste... Ma non so se sia una f4 scarenata e un po' modificata oppure no

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by biondob View Post
                        La tuono e la bmw altro non sono che le ss spogliate e con sovrastrutture diverse, la sf era una moto a se, con tutto dedicato e quindi molto pi? onerosa da tenere in produzione.
                        Appunto che ducati poteva fare la stessa operazione con la panigale.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by biondob View Post
                          Qualcosa c'era anche prima, magari non cosi estremo, ma ai livelli di oggi di suzuki e forse anche bmw si.
                          Tipo fz1 e cb 1000 e ancora prima la vecchia ornella 900.
                          Le supernaked di oggi sono sostanzialmente le ss1000 private delle carene e con poche variazioni. Concordo sul fatto che FZ1 e CB1000 non fossero ancora cos? estreme.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Gianluca Salina View Post
                            Le supernaked di oggi sono sostanzialmente le ss1000 private delle carene e con poche variazioni. Concordo sul fatto che FZ1 e CB1000 non fossero ancora cos? estreme.
                            Bhe 10 anni fa nulla era cos? estremo se paragonato ad adesso. Ma senza Tc e abs in certe situazioni ti cahavi addosso forte anche con 120 cavalli alla ruota, come chi sta guidando ancora quelle moto.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by luciocabrio View Post
                              Appunto che ducati poteva fare la stessa operazione con la panigale.
                              B?, oddio, sar? una questione di gusti, ma la panigale svestita non si guarda.
                              Poi una delle caratteristiche di una naked ? avere il telaio a vista, telaio che la panigale non ha.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by luciocabrio View Post
                                Mi chiedo...perch? questa:






                                non ha avuto eredi?
                                Basata sulla panigale?
                                Aprilia ,bmw e suzuki hanno la loro supernaked...ktm pure.
                                Il monster pi? grosso,per quanto molto valido,non ? una sportiva scarenata come le altre.
                                Che ? successo?ha venduto poco?

                                Perch? la moto non andava bene...... come guida... perch? hanno altri prodotti che andrebbero a sovrapporsi....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X