Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciclisticamente ? una moto splendida, dura da piegare, ma precisa e stabile. Il motore ? il classico pompone 2V, tanta coppia nei bassi/medi e poca propensione ad allungare. Strappa abbastanza.
La "morte sua" sono i Keihin da 41 e i cerchi leggeri. Ma una forcella migliore e delle pinze come si deve, non farebbero male.
Purtroppo ha problemi di affidabilit? a telaio e forcellone, io mi ritrovo con il modello0 2003, perch? ne ho rotto due nello stesso modo e il terzo non l'ho voluto. Ducati mi ha cambiato in garanzia tutti i forcelloni ed alla fine mi ha dato quello per il modello 2003.
Il telaio si crepava vicino al cannotto di sterzo, ne ho viste parecchie cos?.
Anche questo mi ? stato sostituito in garanzia.
Comment