Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Akrapovic v4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by =france90= View Post
    si ma cambia molto la musica tra avere un prodotto che non inficia sulla garanzia ecc ecc ad avere una moto mappata a banco aftermarket...


    Beh ma se il problema ? legato alla garanzia non ? che per questa V4 cambi qualcosa rispetto al passato... era cos? anche per il mio KTM SD990 del 2005 ed i cannoni sottosella Akra con mappa dedicata venduti sul catalogo PowerParts...
    La V4 ? assolutamente la moto pi? magnifica e desiderabile del momento ma ricordiamoci che ? una moto, non un F22. La tecnica e la tecnologia applicata e ben poco diversa rispetto a quella che si trova su, ad esempio, una S1000RR del 2009...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Last edited by Luca990; 22-01-18, 12:35.

    Comment


    • Font Size
      #152
      Ma certo.. quoto la moto ? quella....

      Difatti il discorso non ? che se si metta un Termignoni al posto dell'AKrapovic... la moto possa andare peggio o avere danni... ? che se.... la moto fosse destinata ad avere problemi di per s?... (non si parla di richiami, quelli si fanno anche se hai lo scarico di mazinga zeta) tipo rotture motore o altro.... ovviamente la casa NON VUOLE PAGARE se pu? evitare... e quindi si attaccherebbero su tutto...

      Si porta la moto a casa, si mette originale e si va in concessionario come sempre nella storia del mondo no?

      Comment


      • Font Size
        #153
        Allora? Ordinato? Prezzo? Quando vi arriva?

        Comment


        • Font Size
          #154
          Qualcuno ha gi? montatol'akrapovic?

          Comment


          • Font Size
            #155

            Comment


            • Font Size
              #156
              Slip On Akrapovic V4

              Comment


              • Font Size
                #157
                Proprio oggi ho dato un occhiata e, ho capito perch? le fiancatine inferiore le hanno messe a 180 euro, rispetto ai 500 euro della 1299. Per montare lo scarico full Akrapovic, oltre le fiancatine, ? obbligatorio montare anche l?apposito parafango posteriore (carbonio) che costa solo 305 euro.
                Last edited by Diego Granata; 28-03-18, 18:29.

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by Diego Granata View Post
                  Proprio oggi ho dato un occhiata e, ho capito perch? le fiancatine inferiore le hanno messe a 180 euro, rispetto ai 500 euro della 1299. Per montare lo scarico full Akrapovic, oltre le fiancatine, ? obbligatorio montare anche l?apposito parafango posteriore (carbonio) che costa solo 305 euro.
                  Ah si?? Eppure nel sito fa riferimento solo alla fiancatina. Almeno il copri collettori in carbonio sar? compreso?

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Per il Full serve un parafango speciale, per gli slip on, va bene quello standard.

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by Calimero cattivo View Post

                      Ah si?? Eppure nel sito fa riferimento solo alla fiancatina. Almeno il copri collettori in carbonio sar? compreso?
                      Si il copri collettore ? compreso. Come dice nostradamus, il parafango racing, non ? necessario nel caso si montassero i soli terminali.

                      http://store.ducatilodi.com/accessor...-v4-13548.html


                      http://store.ducatilodi.com/accessor...akrapovic.html
                      Last edited by Diego Granata; 29-03-18, 00:06.

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by Diego Granata View Post
                        Proprio oggi ho dato un occhiata e, ho capito perch? le fiancatine inferiore le hanno messe a 180 euro, rispetto ai 500 euro della 1299. Per montare lo scarico full Akrapovic, oltre le fiancatine, ? obbligatorio montare anche l?apposito parafango posteriore (carbonio) che costa solo 305 euro.
                        business is business

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Arrivato a Ducati Verona...

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            oggi mi hanno detto lo slip on montato vogliono 2800? scontato da me

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Ma mettendo lo slip on rimangono solo i collettori originali o anche altre strozzature?? Se fossero liberi cambierebbero "solo" diametri e curva collettori (almeno quelli post).

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by =france90= View Post
                                oggi mi hanno detto lo slip on montato vogliono 2800? scontato da me
                                E il completo a quanto te lo mettono? 3800 montato?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X