Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Visto stasera. A me lo scarico non piace. Quelle due trombette asimmetriche la sotto mi dicono pochino.
Ovviamente saldature e finiture eccezionali come al solito.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La penso come te. Collettori magnifici ma i silenziatori asimmetrici
Per? questo scatalizza solo i finali in pratica.No?
Il completo ? ONLY RACE certo...
E certo.. lo slip on.. anche per il suo nome.... sono i finali col tubo di raccordo.... (che detto tra noi... nelle ultime moto che escono.... d? POCO meno rispetto ai completi).
A Milano mi dicevano che di slip on ce ne saranno tre, due col doppio tromboncino (versione omologata e non) e un terzo fatto a scatolotto tipo l'originale.
A Milano mi dicevano che di slip on ce ne saranno tre, due col doppio tromboncino (versione omologata e non) e un terzo fatto a scatolotto tipo l'originale.
Infatti... da qualche parte avevo anche la foto di quello coi finali tipo Panigale vecchia...
Comment