Se davvero come han detto a me, c'? un catalizzatore anche nei collettori, lo slip on sono davvero soldi buttati.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Akrapovic v4
Collapse
X
-
Io non so nulla.. ma LO SLIP ON ? omologato.. con DB-Killer.. e facile che sia anche un p? CATALIZZATO.. anche se sempre meglio dell'originale...Originally posted by Bladerunner72 View PostSe davvero come han detto a me, c'? un catalizzatore anche nei collettori, lo slip on sono davvero soldi buttati.
Certo che se il completo costa 5300 dollarini .. 4400 euro.... e lo slip on 4100 dollaruzzi .... 3400 sacchi....
Solo che mi sa che anche se c'? meno menata di trasporto.... i prezzi saranno pi? cari del 'cambio'... per? un'idea c'?....
(Bella mazzata)
Comment
-
Scusate l'immagine..... questo dovrebbe essere il TERZO tipo.... sempre by Akrapovic ma in posizione come di serie.Originally posted by Bladerunner72 View PostA Milano mi dicevano che di slip on ce ne saranno tre, due col doppio tromboncino (versione omologata e non) e un terzo fatto a scatolotto tipo l'originale.
Comment
-
Per un italiano sono prezzi da ricchi, per un americano no hanno stipendi medi mooltooo pi? altiOriginally posted by mito22 View PostIo non so nulla.. ma LO SLIP ON ? omologato.. con DB-Killer.. e facile che sia anche un p? CATALIZZATO.. anche se sempre meglio dell'originale...
Certo che se il completo costa 5300 dollarini .. 4400 euro.... e lo slip on 4100 dollaruzzi .... 3400 sacchi....
Solo che mi sa che anche se c'? meno menata di trasporto.... i prezzi saranno pi? cari del 'cambio'... per? un'idea c'?....
(Bella mazzata)
Comment
-
Ma le V4 Speciale che girano hanno TUTTE l'AKRAPOVIC, cio?, la SPeciale esce direttamente con lo scarico FULL Akrapovic (quindi ? una moto da pista) o ? optional, ma tutti lo montano per farlo vedere?
Comment
-
Lo scarico Race ? in dotazione e compreso nel prezzo, ma le moto arrivano con lo scarico originale (e omologato) installato.Last edited by Bladerunner72; 17-12-17, 12:17.
Comment
-
Anzi.. guarda.... a qualcuna pare sia arrivata con scarico originale e scarico AKRAPOVIC a parte.. DA MONTAREOriginally posted by Mik1199 View PostMa le V4 Speciale che girano hanno TUTTE l'AKRAPOVIC, cio?, la SPeciale esce direttamente con lo scarico FULL Akrapovic (quindi ? una moto da pista) o ? optional, ma tutti lo montano per farlo vedere?
:1:
Comment
X

Comment