Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DRE Ducati Riding Experience opinioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by paolo25 View Post
    Ma allora l'hai comprata????
    No.. ma sto cazzeggiando.... qua piove pure... che vuoi che faccia.. ah,ah..

Originally posted by Sergius View Post
    Sicuramente il DRE non ? indicato per chi volesse migliorare la propria tecnica di guida, come avete detto ci sono corsi specifici di ottimo livello mirati a questo scopo.
    A mio avviso pu? essere un'occasione per vivere una giornata all'insegna della passione per le rosse di Borgo Panigale, contornata da una bella atmosfera e avendo l'opportunit? di girare in pista con le pi? recenti supersportive della casa come la V4 (per rimanere in topic).
    E se uno fosse interessato al suo acquisto per l'uso in circuito non penso avrebbe molte altre occasioni di provarla in questo contesto, almeno nel breve periodo.
    Certamente non ? a buon mercato ma per una volta si pu? pure provare.
    Guarda.... vedrai.... ti piacer?...

Poi ovvio che se uno fa gi? 10-15 uscite l'anno .. per migliorare il tempo e la guida su un determinato circuito... come dice stradi fa one to one... o 1 istruttore e due allievi.... e via....

per? vedrai che sar? figo..... revolver ha fatto quello in bharein mi pare..

Comment

• Font Size
      Scusate ma solitamente quando si fanno corsi tipo il dre in base ai tempi poi spostano la gente .proprio x evitare che ci siano problemi tra chi pu? essere pi? veloce ..almeno a frakkia funziona cos? .

Comment

• Font Size
        Originally posted by Bmwinowhite View Post
        Scusate ma solitamente quando si fanno corsi tipo il dre in base ai tempi poi spostano la gente .proprio x evitare che ci siano problemi tra chi pu? essere pi? veloce ..almeno a frakkia funziona cos? .
        Se gli Vai a dire che ? un fermone e deve stare con gli altri fermoni, poi si arrabbia e non ti compra pi? le Ducati da 30k e i corsi da 1k [emoji23][emoji23]

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Io l'ho fatto perch? regalato a mia moglie il corso base non riusciva ad andare e per culo si ? liberato un posto nel trak evo al mugello (dove non avevo mai girato) e allora mi son fiondato. Verissimo quello che dite su, ma noi abbiamo avuto culo perch? solo uno era palesemente pi? lento e l'istruttore francese lo ha mandato a cagare e gli faceva fare il primo giro e poi sfanculato dietro. Pensate che all'ultimo turno abbiamo recuperato e superato due gruppi davanti a noi.

Ovviamente parliamo di un corso diverso da quelli indicati da Stradi, se uno vuole migliorare tanto la tecnica di guida deve andare di one to one

Comment

• Font Size
            Io di DRE ne ho fatti 5.
            Uno a Imola con 999 .
            Uno al Mugello con 1098S
            Due giorni a Imola primo con 848 secondo 1198S corso master.
            Uno a Imola 848.
            Il problema dei gruppi omogenei ? secondo me l'unico vero problema infatti gli ultimi li ho organizzati con dei conoscenti pi? o meno veloci come me organizzavamo il gruppo con Bono come istruttore e il divertimento era assicurato.
            Il corso ha comunque un livello dei partecipanti medio basso quindi non ? studiato per pistaioli incalliti che vogliono limare il decimo.
            Sicuramente un corso one to one porta a miglioramenti maggiori ma il fatto di avere tutti la stessa moto almeno per me ? stato utile per migliorare impostazioni di guida e traiettorie.
            Il costo ? alto ma considerando che ti danno la moto non ? folle. Io al Mugello gli ho sdraiato la moto facendo bei danni sono arrivato al box e mi hanno offerto una altra moto per finire il turno .
            Comunque quando ho fatto il Master a Imola eravamo in 3 con Polita uno e caduto e il suo amico poco dopo ha preferito accompagnarlo all'ospedale. Mi sono fatto tutto il pomeriggio solo con Polita con ultimo turno 4 motto in pista ... il pi? bel turno in pista della mia vita.
            Per capire il livello ti dico che io sono sempre stato tra i pi? veloce in pista ai DRE mentre nelle prove normali sono pi? o meno a meta classifica. L'ultima volta avevamo fatto un bel gruppo omogeneo ed eravamo sempre tra i pi? veloci anche se avevamo le 848, in un turno l'istruttore mi ha fatto rallentare per far passare un allievo seguito da Troy che facevano il corso io mi sono attaccato subito a Troy e mi sono goduto un giro intero dietro al mitico ma i suo alievo aveva 1198S e non mi ? andato via anzi a fine turno Troy e venuto dal mio istruttore perch? inserendoci nel suo gruppo avevamo fatto incazzare gli allievi .
            Comunque se il tuo livello non ? elevato cerca di fare un gruppo omogeneo e divertiti vedrai che sar? una bella giornata.
            Credo che il V4 sar? solo per il master.

Comment

X
            Working...
            X