Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Accessori Ducati per PANIGALE V4 FOTO E PREZZI

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #466
    Anche il buon Vaniglio , Mr. Carbonvani

    Ha messo online le foto e i codici dei prodotti per Panigale V4... senza prezzo ancora...(Ma vende anche direttamente?)

    CARBONVANI - Panigale V4

    Comment


    • Font Size
      #467
      Visto le protezioni serbatoio in carbonio by EVOCOMP?

      Protezioni serbatoio Carbonio PANIGALE V4 Evocomp Composites



      Comment


      • Font Size
        #468
        esce tutto meno che gli scarichi ahahah

        Comment


        • Font Size
          #469
          Originally posted by mito22 View Post
          Anche il buon Vaniglio , Mr. Carbonvani

          Ha messo online le foto e i codici dei prodotti per Panigale V4... senza prezzo ancora...(Ma vende anche direttamente?)

          CARBONVANI - Panigale V4
          Appena ho una mezza giornata devo passarci per me.......e vi dico in pm i prezzi, nel caso servisse qualcosa a qualcuno sentiamoci in pm e vediamo se riusciamo a farci fare un po di sconto

          Comment


          • Font Size
            #470
            se si sapessero i prezzi potrei farci un pensierino

            Comment


            • Font Size
              #471
              ma la cover collettori dietro c'??

              Comment


              • Font Size
                #472
                Originally posted by =france90= View Post
                esce tutto meno che gli scarichi ahahah
                E' uscito lo Spark...con una singola uscita laterale....non male ma non mi convince. Ricorda l'Sc della Mv F3.
                Ma gli Akrapovic si iniziano a trovare in concessionaria?

                Comment


                • Font Size
                  #473
                  Originally posted by Calimero cattivo View Post

                  E' uscito lo Spark...con una singola uscita laterale....non male ma non mi convince. Ricorda l'Sc della Mv F3.
                  Ma gli Akrapovic si iniziano a trovare in concessionaria?
                  Io ho chiesto in concessionaria mi hanno detto che sar? disponibile da met? aprile. Parlo dello slip on perch? metter? quello.

                  Comment


                  • Font Size
                    #474
                    Ah ok..,io sono ancora indeciso. Dato che tutti i vari terminali temo non siano omologati pensavo di puntare direttamente al completo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #475
                      Ovviamente di omologato c'? solo lo scarico originale; sulla descrizione dello slip on Akrapovic ? scritto che ? omologato, ma non ? vero, ? un errore di testo; ero stamattina al Ducati store e me lo hanno confermato, arriva a fine mese, ma non ? omologato.

                      Comment


                      • Font Size
                        #476
                        Originally posted by Nostradamus View Post
                        Ovviamente di omologato c'? solo lo scarico originale; sulla descrizione dello slip on Akrapovic ? scritto che ? omologato, ma non ? vero, ? un errore di testo; ero stamattina al Ducati store e me lo hanno confermato, arriva a fine mese, ma non ? omologato.
                        Lo slip on che ? stato presentato no .. non ? omologato, ma ci sar? una versione esteticamente simile all'originale sempre di Akrapovic che pare lo sar? ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #477
                          Originally posted by ivan23it View Post

                          Lo slip on che ? stato presentato no .. non ? omologato, ma ci sar? una versione esteticamente simile all'originale sempre di Akrapovic che pare lo sar? ...
                          Se ? un prodotto After market di Akrapovic, pu? essere.... anche se non ne vedo l'utilit?.
                          Sicuramente quelli commercializzati da Ducati non sono omologati; ero a Borgo Panigale stamattina e l'informazione, a scanso di equivoci, viene dalla fabbrica.

                          Comment


                          • Font Size
                            #478
                            Originally posted by Nostradamus View Post

                            Se ? un prodotto After market di Akrapovic, pu? essere.... anche se non ne vedo l'utilit?.
                            Sicuramente quelli commercializzati da Ducati non sono omologati; ero a Borgo Panigale stamattina e l'informazione, a scanso di equivoci, viene dalla fabbrica.
                            guarda a pag 5 di questa discussione e vedi quanto pubblicato da Ducati riguardo gli accessori, con presunta data disponibilit? per Luglio 2018 ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #479
                              Lo slip on non ? omologato. Io prender? quello anche e sopratutto per il discorso garanzia avendola prolungata, e per il discorso mappa.

                              Comment


                              • Font Size
                                #480
                                Originally posted by ivan23it View Post

                                guarda a pag 5 di questa discussione e vedi quanto pubblicato da Ducati riguardo gli accessori, con presunta data disponibilit? per Luglio 2018 ...
                                Ripeto, ero in Ducati stamattina e mi hanno detto che gli Slip On NON sono omologati e saranno in consegna teoricamente a met? Aprile, ma in pratica cominciano ad arrivare gi? gli ultimissimi giorni di Marzo/inizio Aprile.
                                Ho segnalato loro che su diversi documenti gli slip on sono definiti "Omologati" e non ci credevano, gli ho detto di controllare la documentazione degli accessori "Performance" che danno assieme alla moto ed allora con stupore hanno preso atto dell'errore ed hanno affermato che faranno correggere la descrizione.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X