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Accessori Ducati per PANIGALE V4 FOTO E PREZZI

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    #481
    Che ve ne pare?
    https://www.facebook.com/Spark.Exhau...1773988511066/

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      #482
      Originally posted by Nostradamus View Post
      scanner 3d, e taglio su tre assi, niente male! lo scarico a me piace molto Giuliano!

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        #483
        Originally posted by Nostradamus View Post
        A me piace molto, per? sono un po' perplesso dalla soluzione 4>1 su quel tipo di motore (V4 con scoppi ravvicinati/twin pulse): in motoGP chi ha quel tipo di architettura meccanica usa sempre la soluzione a doppio scarico (un 2>1 per la bancata anteriore ed un altro 2>1 per la bancata posteriore). Mi piacerebbe vedere i risultati al banco...
        Last edited by avvonico; 23-03-18, 07:42.

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          #484
          anche a me non dispiace per niente

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            #485
            Come prestazioni, nessuno migliore di Akra

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              #486
              mi pare qualcuno avesse postato un 227cv non mi ricordo con che scarico

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                #487
                Originally posted by Diego Granata View Post
                Come prestazioni, nessuno migliore di Akra
                Mi sa che ti sbagli
                Gi? Termi ha un vantaggio di uno 0.5%... questo parrebbe anche di pi?!

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                  #488
                  Originally posted by avvonico View Post

                  A me piace molto, per? sono un po' perplesso dalla soluzione 4>1 su quel tipo di motore (V4 con scoppi ravvicinati/twin pulse): in motoGP chi ha quel tipo di architettura meccanica usa sempre la soluzione a doppio scarico (un 2>1 per la bancata anteriore ed un altro 2>1 per la bancata posteriore). Mi piacerebbe vedere i risultati al banco...
                  Comunque non ? un 4 in 1... ? 2 in 1 + 2 in 1

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                    #489
                    Originally posted by Luca990 View Post

                    Mi sa che ti sbagli
                    Gi? Termi ha un vantaggio di uno 0.5%... questo parrebbe anche di pi?!
                    Luca, hai un insider in Spark? Se ? cos?, dicci un po' di pi?

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                      #490
                      a me piace...forse ? il pi? bello visto finora

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                        #491
                        Originally posted by avvonico View Post

                        Luca, hai un insider in Spark? Se ? cos?, dicci un po' di pi?
                        Uno dei titolari ? un amico di vecchia data nonch? compagno di studi
                        Comunque quando avr? il quadro completo penso presenter? al forum di persona il proprio prodotto... comunque "si dice" che la PaniV4 con lo scarico laterale abbia fatto il record sul loro banco

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                          #492
                          Originally posted by Luca990 View Post

                          Uno dei titolari ? un amico di vecchia data nonch? compagno di studi
                          Comunque quando avr? il quadro completo penso presenter? al forum di persona il proprio prodotto... comunque "si dice" che la PaniV4 con lo scarico laterale abbia fatto il record sul loro banco

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                            #493
                            azz dai dai

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                            • Font Size
                              #494
                              Le potenze rilevate hanno un senso solo se la stessa moto viene testata con lo scarico di serie e poi con tutti gli altri nello stesso giorno.
                              Il fatto che uno scarico abbia raggiunto una potenza superiore ad un'altro testato su un'altro banco e su un'altra moto, non significa molto, da motore a motore le differenze di potenza ci sono ? paradossalmente lo scarico peggiore potrebbe dare buoni risultati solo perch? montato su un motore migliore, mentre un'altro migliore potrebbe risultare inferiore solo perch? montato su un motore "pi? scarso"............

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                                #495
                                Originally posted by Nostradamus View Post
                                Le potenze rilevate hanno un senso solo se la stessa moto viene testata con lo scarico di serie e poi con tutti gli altri nello stesso giorno.
                                Il fatto che uno scarico abbia raggiunto una potenza superiore ad un'altro testato su un'altro banco e su un'altra moto, non significa molto, da motore a motore le differenze di potenza ci sono ? paradossalmente lo scarico peggiore potrebbe dare buoni risultati solo perch? montato su un motore migliore, mentre un'altro migliore potrebbe risultare inferiore solo perch? montato su un motore "pi? scarso"............
                                Per questo esistono le condizioni di lavoro standardizzate e le tolleranze sulle misurazioni; infatti si pubblicano i dati solo quando questi possano costituire base statistica... se cos? non fosse nessuna grandezza in nessun campo sarebbe pi? confrontabile.
                                Tenendo controllate le condizioni al contorno, aumentando il numero di test e trattando il dato statisticamente, puoi affermare con una relativa dose di certezza che una configurazione possa esser migliore di un'altra.

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