Originally posted by Calimero cattivo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Accessori Ducati per PANIGALE V4 FOTO E PREZZI
Collapse
X
-
Si, dentro c'? un distributore, anche se i prezzi sono pi? alti rispetto a fuori. Conviene riempire una tanica fuori e poi fare rabbocchi.Originally posted by new77 View Posta perfetto... fascette per elettricista? Grazie.... Scusate la domanda OT.. al mugello il benzinaio c'?? Ho una strizzaaaaa... obiettivo girare sotto i 3 minuti
Io ho usato delle normalissime fascette di plastica
Comment
-
Puoi fissarle con le due viti che tengono gli specchi e due dadi autobloccanti, metti magari una rondella in teflon o gomma per non rovinare il cupolino.Originally posted by new77 View Postragazzi ho deciso di fare la mia prima esperienza in pista.... (in realt? la seconda) andr? al mugello!!!! Gentilmente mi dite se esistono tappi per i fori degli specchietti alternativi a rizoma? Da spenderci poco insomma.... Il portatarga dovr? smontarlo? Che emozioneeeee
Altrimenti in alternativa ai carissimi rizoma io ho preso quelli R&G da Faster....
https://www.hotnrare.com/it/faster96...IO=RGMBP0032BKLast edited by Zio Dog; 23-07-18, 17:51.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2004
- 3988
- 42
- Maschio
- 444
- verona
- imbarcato
- r1(2005 pista) africa twin crf1000
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 35
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
-
Si si, orribile quanto volete, ma ? roba per gente che la moto la usa sempre, tutto l'anno e con ogni tempo. Si pu? discutere se possa essere o meno antiestetico, ma prendere in giro chi decide di viaggiare con moto simili non lo trovo corretto.
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Comment
X

Comment