Si si.... infatti... in base al contratto cambia..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mappa Akrapovic Panigale V4 SOLO IN DUCATI
Collapse
X
-
Originally posted by tonyr6 View PostHo imparato una cosa che non sapevo sul mondo Ducati....
TKS
Anche KTM fa cos? ed in generale tutti le case che propongono una linea di accessori aftermarket sui quali appongono il proprio nome e la propria credibilit?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
E io che dicevo?Originally posted by Luca990 View PostAnche KTM fa cos? ed in generale tutti le case che propongono una linea di accessori aftermarket sui quali appongono il proprio nome e la propria credibilit?
Gi? gi?.... in provincia di Alessandria secondo me stanno gi? producendo una cosa succosa..Originally posted by Burcio View PostMa s?..
Tanto arriva la versione ducatista di ultrone e a queste menate software ci si gira intorno senza troppi problemi, UNA VOLTA FINITA LA GARANZIA.
Senza contare che la concorrenza spesso fa prodotti ottimi
Comment
-
Mi sono conosciuto per telefono con ultrone, veramente una bella persona, molto disponibile e preparato
Comment
-
Non ci vedo nulla di strano.
Come scritto da altri vi sono dei contratti di esclusiva "temporale".
La casa mette a disposizione la sua rete vendita e il produttore di accessori ha un canale di vendita privilegiato.
Questa cosa succede anche in altri settori, l'hanno portato anche nel mondo 2 ruote.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Ho chiamato Ducati Firenze chiedendo se con scarico akrapovic comprato usato fosse possibile caricare la mappa da loro come previsto, mi hanno riferito che non ? possibile farlo, scarico usato=senza mappa. Vi torna anche a voi? Oppure mi stanno prendendo in giro?
Comment
X

Comment