Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati PANIGALE V4 thread II capitolo

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1681
    Miki

    Non ho insistito perch? mi diceva comunque lo scriver? nell'articolo, per? diceva che stava sempre piuttosto in alto. Mi ha detto calore perceputo al corpo non eccessiv, temperature di funzionamento alte. Vabb? che ormai mi pare che scaldino tutte

    Comment


    • Font Size
      #1682
      Per il cavalletto ? un rebus, in alcuni video si vede che hanno aggiunto un pirolino, vicino a dove ? incernierato, da prendere col tacco. Ieri ero a Milano sono pasato a vedere una S che avevano, e il pirolino non c'era, forse lo hanno aggiunto da un ceto numero di telaio in avanti

      Comment


      • Font Size
        #1683
        Originally posted by Bladerunner72 View Post
        Per il cavalletto ? un rebus, in alcuni video si vede che hanno aggiunto un pirolino, vicino a dove ? incernierato, da prendere col tacco. Ieri ero a Milano sono pasato a vedere una S che avevano, e il pirolino non c'era, forse lo hanno aggiunto da un ceto numero di telaio in avanti
        Gi? col pirolino ? scomodo...senza devi scendere dalla moto per metterlo!

        Comment


        • Font Size
          #1684
          Originally posted by new77 View Post
          Ma ? vero che le pirelli della V4 sono date in esclusiva a Ducati? Per cambiare le gomme dovr? andare sempre in concessionaria??????
          Non credo, quelle che monta il v4 sono le nuove supercorsa sp v3 [emoji12] penso che saranno presto disponibili a tutti...ma il fatto ? che non esiste moto che le possa montare a parte questa [emoji28]

          Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #1685
            Originally posted by SUPERALEX View Post
            Non credo, quelle che monta il v4 sono le nuove supercorsa sp v3 [emoji12] penso che saranno presto disponibili a tutti...ma il fatto ? che non esiste moto che le possa montare a parte questa [emoji28]

            Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
            lo spero perch? sarebbe una scocciatura immane andare in concessionaria ogni due mesi....

            Comment


            • Font Size
              #1686
              Originally posted by Bladerunner72 View Post
              Per il cavalletto ? un rebus, in alcuni video si vede che hanno aggiunto un pirolino, vicino a dove ? incernierato, da prendere col tacco. Ieri ero a Milano sono pasato a vedere una S che avevano, e il pirolino non c'era, forse lo hanno aggiunto da un ceto numero di telaio in avanti
              Blade sulla mia mi sembra di averlo visto.........sar? pi? preciso quando vado a prenderla, dalla foto che ho fatto oggi sembrerebbe di s?



              A met? cavalletto .......

              Comment


              • Font Size
                #1687
                Auguroni per le nuove V4

                Le V3 dovrebbero uscire tra non molto per tutti, a quanto ne so io
                Last edited by Tresor; 23-01-18, 17:53.

                Comment


                • Font Size
                  #1688
                  Io sono stato a Milano 10 giorni fa circa e quella esposta il "piolino" imbullonato al cavalletto lo aveva certamente...? una delle modifiche che, insieme alle paratie in plastica sul telaietto posteriore, caratterizzano le versioni "di produzione" dalle pre serie da fiera.

                  Comment


                  • Font Size
                    #1689
                    Originally posted by Zio Dog View Post
                    Blade sulla mia mi sembra di averlo visto.........sar? pi? preciso quando vado a prenderla, dalla foto che ho fatto oggi sembrerebbe di s?



                    A met? cavalletto .......
                    Si, sulla tua c'?

                    Originally posted by stradivari
                    Io sono stato a Milano 10 giorni fa circa e quella esposta il "piolino" imbullonato al cavalletto lo aveva certamente...? una delle modifiche che, insieme alle paratie in plastica sul telaietto posteriore, caratterizzano le versioni "di produzione" dalle pre serie da fiera.
                    A quanto han detto dovrebbe essere previsto un ulteriore richiamo per renderlo pi? comodo da usare.

                    Comment


                    • Font Size
                      #1690
                      Auguri ad entrambi..una bottiglia di ottimo aglianico locale "virtuale" per voi...
                      Per? mi raccomando ricambiate con una completa recensione!!😉😉

                      Comment


                      • Font Size
                        #1691
                        Originally posted by new77 View Post
                        lo spero perch? sarebbe una scocciatura immane andare in concessionaria ogni due mesi....
                        Un mio amico che fa il collaudatore in Ducati, mi ha detto che la gomma della V4 ? stata realizzata in collaborazione con Pirelli e che per un anno, non potr? essere montata su altre moto, per cui potrebbe essere che inizialmente la si trovi solo come ricambio Ducati; spero di no...........

                        Comment


                        • Font Size
                          #1692
                          mi era giunta la stessa informazione....

                          Comment


                          • Font Size
                            #1693
                            Originally posted by gigino View Post
                            Auguri ad entrambi..una bottiglia di ottimo aglianico locale "virtuale" per voi...
                            Per? mi raccomando ricambiate con una completa recensione!!😉😉
                            Grazie
                            Se cambiano le previsioni e riuscissi ad usarla nel Week, mi levo almeno un terzo del rodaggio dal belino

                            Comment


                            • Font Size
                              #1694
                              Auguri Zio Dog... goditelaaaa

                              Comment


                              • Font Size
                                #1695
                                Originally posted by Nostradamus View Post
                                Un mio amico che fa il collaudatore in Ducati, mi ha detto che la gomma della V4 ? stata realizzata in collaborazione con Pirelli e che per un anno, non potr? essere montata su altre moto, per cui potrebbe essere che inizialmente la si trovi solo come ricambio Ducati; spero di no...........
                                Oppure si monta altro...



                                https://www.dunlop.eu/it_it/motorcyc...&th=60&tr=17#/

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X