Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non so da voi... ma il mio notebook segna le 9.06....
QUINDI?
Quindi nulla...? arrivata la V4S del proprietario della concessionaria, che sar? esposta ed immatricolata per eventuali prove a potenziali clienti.
La mia dovrebbe seguire di qualche giorno la prima arrivata...sicch? non dovrebbe mancare ancora molto.
Siamo rimasti d'accordo che ci aggiorniamo venerd?.
Quindi nulla...? arrivata la V4S del proprietario della concessionaria, che sar? esposta ed immatricolata per eventuali prove a potenziali clienti.
La mia dovrebbe seguire di qualche giorno la prima arrivata...sicch? non dovrebbe mancare ancora molto.
Siamo rimasti d'accordo che ci aggiorniamo venerd?.
Quindi bisogna attendere perla stradivale v4?
Scusa, ma un concessionario non ha un programma di ordini e backorders dove SA PRECISAMENTE in che giorno arriva una moto,non ? una cartolina dal mare.
Scusa, ma un concessionario non ha un programma di ordini e backorders dove SA PRECISAMENTE in che giorno arriva una moto,non ? una cartolina dal mare.
*****.. ah,ah.... numero uno.
Anzi, Roby.... fa gli adesivi e li metti sulla carena al posto di PANIGALE V4...
Evidentemente non ha un programma talmente preciso da azzeccare il giorno esatto...se non che arrivata quella da esposizione nel giro di massimo 7/10 giorni poi arrivano "a cascata" tutte le altre ordinate dai clienti.
Uff... avoja se lo ha.. scherzi? Anche perch? quando la moto arriva va pagata...
Mica 'INTANTO TE LA MANDO QUANDO POSSO E POI CI SISTEMIAMO'
Penso abbiano un giro di spedizioni gi? organizzato, le prime le hanno spedite ai concessionari che hanno tenuto aperto tra Natale e apodanno, e sono quelli che hanno gi? consegnato. Probabilmente chi ha tenuto chiuso ? stato inserito nel giro di spedizioni successivo. Se non ci fossero state le feste di mezzo le avrebbero ricevute tutti nella stessa settimana.
Il mio venditore rientra oggi pomeriggio.
Nel pomeriggio dovrebbero arrivarne due........spero una sia la mia
Vi aggiorno pi? tardi.......e incrocio le dita:gaen:
Last edited by Zio Dog; 09-01-18, 10:22.
Reason: Edit
Il mio venditore rientra oggi pomeriggio.
Nel pomeriggio dovrebbero arrivarne due........spero una sia la mia
Vi aggiorno pi? tardi.......e incrocio le dita:gaen:
Comment