Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati PANIGALE V4 thread II capitolo

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2146
    Originally posted by martin28 View Post
    Io mi auguro che lo stiano rifacendo in fusione e al primo tagliando li cambino tutti.

    Ma che TEST hanno fatto su questa moto? Hanno montato quelle per l'eicma la sera prima?
    Esatto, dovrebbe essere in unico pezzo.

    Comment


    • Font Size
      #2147
      Originally posted by mito22 View Post
      Prepreg carbon in azione con Scanner 3d per qualche pezzettino in carbonio.....



      Basta stampi?
      Le nurbs di punti che tirano fuori sono ancora troppo "primitive" ed i softwares di rielaborazione sono ancora da sviluppare molto . Ma questa della scansione 3D ? oramai una tecnica piuttosto diffusa ed in condizioni come questa in foto rappresentano il top !

      Anni fa mi proposero di realizzare la testata di una Delta HF Integrale partendo da superfici di scansione 3D .

      Ottimo , bravi !
      Last edited by Lele-R1-Crash; 26-01-18, 16:29.

      Comment


      • Font Size
        #2148
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Le nurbs di punti che tirano fuori sono ancora troppo "primitive" ed i softwares di rielaborazione sono ancora da sviluppare molto . Ma questa della scansione 3D ? oramai una tecnica piuttosto diffusa ed in condizioni come questa in foto rappresentano il top !

        Anni fa mi proposero di realizzare la testata di una Delta HF Integrale partendo da superfici di scansione 3D .

        Ottimo , bravi !
        Vabb? qua per? devono fare cover in carbonio per forcellone e altro... penso che sai molto meno preciso che fare una testata

        Comment


        • Font Size
          #2149
          Originally posted by =france90= View Post
          calimero te che la usi piu di me come ti trovi con le temperature? quanti gradi ci sono da te?

          io con 12/15 gradi esterni viaggio con due tacche e non sento il minimo calore, appena mi fermo se sto al minimo 20 secondi poi sale a 3 tacche e parte ventola per 2/4 secondi e si spegne!

          utilizzo sempre a non piu di 6000 giri e un quarto di gas
          In inverno e dopo mezzo minuto parte la ventola?? Fortuna che la 1299 scaldava non so neanche che rumore fanno

          Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #2150
            In ducati dicono che ? tutto normale e non ci sono problemi di temperature..... anzi.... ammiocugino in ducati

            Comment


            • Font Size
              #2151
              Originally posted by mito22 View Post
              Cmq... ragazzi.. voi parlate di piccolezze..... e invece domani sapete che succede in quel di DUCATI LECCO?

              Ok, sentito stradi.... sta salendo... :1:

              Comment


              • Font Size
                #2152
                Originally posted by Tony M10 View Post
                E altra cosa interessante ? il para grasso sulla marmitta [emoji106]


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Ottima idea questa.... diciamo che se lo scarico fosse stato nero... questa cosa si sarebbe persa ancora di pi?.. bene cmq...

                Comment


                • Font Size
                  #2153
                  Originally posted by Tony M10 View Post
                  Ed il perno cavalletto si vede che ? stato applicato in secondo tempo


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Ma non ? che l'han fatto tipo tampone para carena....


                  o ROSTRO SULLE BIGHE tipo ROAD RASH?

                  Comment


                  • Font Size
                    #2154
                    Andrea Buzzoni & V4... oste, ? buono il vino?

                    https://youtu.be/EYV6eqisP0w
                    Last edited by mito22; 27-01-18, 07:59.

                    Comment


                    • Font Size
                      #2155
                      Pi? che Andrea Buzzoni, che, che cosa vuoi che possa dire?


                      Ma GpONE che marchette deve fare? POWERED BY DAINESE E AGV? E che c'azzecca? Mah.

                      E poi che video ?? ALTO GIORNALISMO NON SCHIERATO. Mah.

                      Comment


                      • Font Size
                        #2156
                        Originally posted by Bladerunner72 View Post
                        Andrea Buzzoni & V4... oste, ? buono il vino?

                        https://youtu.be/EYV6eqisP0w
                        In effetti...potevano far uscire questo video di buzzoni e quello di fontana e bastava..... ah,ah..... azz..... per? oh... che deve dire buzzoni scusa? Che vi aspettate..... sapevamo che tutti i giornalisti ne avrebbero parlato bene da novembre... un top manager (numero due di ducati).... col suo ruolo e stipendio... che volete che dica? Che la S1000RR andava meglio?

                        Originally posted by martin28 View Post
                        Pi? che Andrea Buzzoni, che, che cosa vuoi che possa dire?


                        Ma GpONE che marchette deve fare? POWERED BY DAINESE E AGV? E che c'azzecca? Mah.

                        E poi che video ?? ALTO GIORNALISMO NON SCHIERATO. Mah.
                        Eh.. vabb?..... mettono un contenuto in pi?... un'intervista 'soliloquio'..

                        E per Dainese e AGV... si vede che tutti hanno conti da pagare.... normale eh! Dai polemici !

                        Comment


                        • Font Size
                          #2157
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Ottima idea questa.... diciamo che se lo scarico fosse stato nero... questa cosa si sarebbe persa ancora di pi?.. bene cmq...
                          Pero' guarda che nero e' molto piu delicato specie se ci va' su un po' di grasso e poi quoce ho gia' fatto esperienza sulla yama.

                          Comment


                          • Font Size
                            #2158
                            Si ok.... vabb? cmq. poi sta anche sotto.. vedi e non vedi....

                            Ovvio che avere gli scarichi sotto al motore magari vicino a sfiati e altro.. non aiuta alla pulizia...

                            Comment


                            • Font Size
                              #2159
                              Penso che quel carterino del silenziatore sia di acciaio o alluminio, il grasso da l? viene via anche se caldo. Sulla vernice nera si cuoce e non lo togli pi?, a me con la 1299 al tagliando avevano messo un litro di olio sulla catena, ed arrivato a casa era colato tutto sullo scarico, lovnandolo. Impossibile poi toglierlo.

                              Comment


                              • Font Size
                                #2160
                                Originally posted by Tony M10 View Post
                                Pero' guarda che nero e' molto piu delicato specie se ci va' su un po' di grasso e poi quoce ho gia' fatto esperienza sulla yama.
                                Non lo so, ma lo sporco in genere ? nero ed anche il grasso "cotto", sull'argento non dovrebbe risaltare molto di pi??
                                Tra l'altro, la parte che noi chiamiamo scarico, ? solo una carteratura che anodizzata in nero (non verniciata...) a me sembrerebbe pi? adeguata alla cattiveria del mezzo....o NO?
                                https://postimg.org/image/swhxq7nbj/
                                Last edited by Nostradamus; 27-01-18, 08:54.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X