Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
In quella foto la leva cambio passa davvero troppo vicina alla carena, oissibile ci sia differenza da una moto all'altra? In quella che ho visto io ci passava un dito.
Un dito ci passa.. ho un p? esagerato con l'angolo della foto.. sotto c'? uno svaso e la leva non pu? toccare la carena, ma la punta dello stivale si.. Comunque ? meglio di quello che sembra
Tra l'altro secondo me ? meno costoso andare a fare un bel foro sullo stampo in modo che il piolino venga di pezzo col cavalletto che forare, filettare e mettere il bullone...
A quanto pare Lightech sta ultimando le pedane ed a breve passa al porta targa...entro fine febbraio dovrebbero esser pronti 👍🏼
calimero te che la usi piu di me come ti trovi con le temperature? quanti gradi ci sono da te?
io con 12/15 gradi esterni viaggio con due tacche e non sento il minimo calore, appena mi fermo se sto al minimo 20 secondi poi sale a 3 tacche e parte ventola per 2/4 secondi e si spegne!
utilizzo sempre a non piu di 6000 giri e un quarto di gas
calimero te che la usi piu di me come ti trovi con le temperature? quanti gradi ci sono da te?
io con 12/15 gradi esterni viaggio con due tacche e non sento il minimo calore, appena mi fermo se sto al minimo 20 secondi poi sale a 3 tacche e parte ventola per 2/4 secondi e si spegne!
utilizzo sempre a non piu di 6000 giri e un quarto di gas
Qui da me le temperature sono pi? o meno come da te, ed anche il comportamento della moto. A me per? solo una volta sono partite le ventole, anche perch? passo dalla citt? giusto per arrivare in autostrada o su strade di montagna. E confermo nessun calore percepito.
Comment