Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati PANIGALE V4 thread II capitolo

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2281
    Qui al minuti 26,25 le bancate di MCN delle altre SS
    https://www.youtube.com/watch?v=SJFszDt8ouo

    Comment


    • Font Size
      #2282
      216,4 cv all'albero (+2 rispetto al dichiarato)

      193,4 cv alla ruota (originale, euro 4, cio? quasi 12 pi? del BMW)

      da 0-200 km/h in 6,9 secomdi

      0-400 metri in 9,9 secondi

      11 kg meno di BMW

      Comment


      • Font Size
        #2283
        We managed to get our hands on one of the very first 1103cc Ducati Panigale V4's right on the back of the launch in Valencia the other week. With a claimed 214bhp at the crank with 91.5ft/lb of torque, we decided that we were going to put it to the test. We headed to out local Dyno at BSD, which is where we test all our bikes to find that the Panigale V4 puts out an almighty 198.58bhp at the back wheel with 87.35ft/lb of torque, instantly making it the most powerful mass-produced sportsbike we've ever tested. And just get a load of that V4 singing. Bliss...

        Da Google translate...... Tanta roba !!!! Ok un 1100 ma ha tanta birra !!!!!

        Comment


        • Font Size
          #2284
          Siamo riusciti a mettere le mani su una delle prime 1103cc Ducati Panigale V4 proprio sul retro del varo a Valencia l'altra settimana. Con un 214bhp rivendicato alla manovella con 91,5ft / lb di coppia, abbiamo deciso che stavamo per metterlo alla prova. Ci siamo diretti verso la Dyno locale a BSD, dove testiamo tutte le nostre bici per scoprire che la Panigale V4 eroga un onnipotente 198.58 cavalli alla ruota posteriore con una coppia di 87,35ft / lb, rendendola immediatamente la pi? potente prodotta in serie sportsbike che abbiamo mai provato. E prendi un sacco di quel V4 che canta. Beatitudine...

          Traduzione Google

          Comment


          • Font Size
            #2285
            Mi spiace rovinare bancate rullate e altri cazzi, ma sono rimasto a piedi a 300km........moto sul carroattrezzi. Unica cosa positiva il servizio assistenza funziona

            Comment


            • Font Size
              #2286
              Mi spiace rovinare bancate rullate e altri cazzi, ma sono rimasto a piedi a 300km........moto sul carroattrezzi. Unica cosa positiva il servizio assistenza funziona

              Comment


              • Font Size
                #2287
                Originally posted by Zio Dog View Post
                Mi spiace rovinare bancate rullate e altri cazzi, ma sono rimasto a piedi a 300km........moto sul carroattrezzi. Unica cosa positiva il servizio assistenza funziona
                Finito la benzina? Che ? successo?

                Comment


                • Font Size
                  #2288
                  Zio
                  ma che problema ti ha dato? Non partiva o cosa ?

                  Comment

                  • This reply by new77 has been deleted by mito22

                    Font Size
                    noo... cosa ? successo?

                  • Font Size
                    #2289
                    Penso sensore cavalletto................rimaneva fissa la spia. Inserita la prima si spegneva ? a volte sempre con spia accesa riuscivo a fare 50m e poi moriva. Purtroppo ero in culo ai lupi ed erano gi? le 19 passate.
                    Mi verrebbe voglia di postare una foto o mandarla in Ducati ma meglio che mi trattengo

                    Comment


                    • Font Size
                      #2290
                      Beh dovrebbe essere una banalit?, certo ti girano ma si risolve subito

                      Comment


                      • Font Size
                        #2291
                        Originally posted by Zio Dog View Post
                        Penso sensore cavalletto................rimaneva fissa la spia. Inserita la prima si spegneva ? a volte sempre con spia accesa riuscivo a fare 50m e poi moriva. Purtroppo ero in culo ai lupi ed erano gi? le 19 passate.
                        Mi verrebbe voglia di postare una foto o mandarla in Ducati ma meglio che mi trattengo
                        Perch?? Postala......
                        Anzi... queste rogne... tranquillo che vengono MOLTO UTILI a Ducati..... gli fai da tester....

                        Comment


                        • Font Size
                          #2292
                          Scusate sto facendo dei lavori sul forum e sono loggato in RED... ma sta in tinta con Ducati no anche!?

                          Comment


                          • Font Size
                            #2293
                            Originally posted by Bladerunner72 View Post
                            Beh dovrebbe essere una banalit?, certo ti girano ma si risolve subito
                            Si, sar? una puttanata banalissima..... diciamo che... se fosse successo a me.. di notte in tanta monazza dove stavi tu... la moltiplicazione della forza unita a dialoghi alla Germano Mosconi e lancio della moto nel fosso sarebbero stati molto probabili...altro che non sapere se postare la foto .. azz..

                            Comment


                            • Font Size
                              #2294
                              Zio...... almeno l'autista del carro attrezzi era modella di Victoria's Secret?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X