Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]azz allora ti ho confuso con qualcuno altro di Como [emoji854]ultimamente mi capita spesso [emoji23][emoji23]scherzo per? il caff? te lo offro uguale se mai ci dovessimo [emoji6][emoji106]
Se confondi una moto con uno scooter sei messo bene.
Non confondo proprio nulla, per contro, tu stai pontificando su moto con motori bicilindrici e quadricilindrici, non avendone probabilmente mai guidata una.
Ma Certo che finiranno, e lo sai anche tu. Poi capisco anche la tua ragione di stato Con i motori, il primo mese sono tutti WOW poi piano piano ti abitui, e all'uscita del prossimo modello il marketing ti convince che ? meglio cambiare il cavallo. Ergo della P4 ne parleremo obiettivamente almeno tra 6 mesi adesso sar? tutta un'orgia di superlativi....con quello che costa!
Anche a mangiare caviale tutti i giorni ci si stanca e poi si cerca altro ? nella natura umana.
peccato che ha detto che ? la prima ducati che guida,altrimenti potevamo avere gi? un primo riferimento della nuova..a breve sapremo..il 20 ? alle porte!!
Come impostazione ti ci trovi bene? Ossia ti stanca oppure la trovi comoda ?? Ovvio ? sempre una supersport !!!
Beh sar? la gioia della moto nuova, ma non la trovo stancante. Avevo letto che la V2 era quella che tendeva di pi? a stancare, invece con la V4 non ho alcun indolenzimento neppure dopo giri da oltre 200 km come ieri.
L'unica cosa che pu? dar noia ? la piccola sporgenza dove si va ad avvitare la plastichina che hanno aggiunto sotto al serbatoio, che ? nella zona dell'interno gamba. Ma quello dipende dalla stazza del pilota...
Comment