Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati PANIGALE V4 thread II capitolo

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #631
    se tirano troppo la corda ci sar? dunlop....

    Comment


    • Font Size
      #632
      Originally posted by new77 View Post
      se tirano troppo la corda ci sar? dunlop....
      Dunlop c'? gi?...


      Dunlop 200/60

      Comment


      • Font Size
        #633
        Allora... RODANTI... a quanti km siete arrivati??

        Mario... allora... dopo un giro lungo.. che ci racconti?


        Foto? Manda che te le carico io!

        Comment


        • Font Size
          #634
          post soppio

          Comment


          • Font Size
            #635
            Guarda quest'accoppiata di geni. Quelo che riprende ha pure il Parkinson





            https://www.youtube.com/watch?v=Kw8cQeg1lFY

            Comment


            • Font Size
              #636
              Eccoci qua, son riuscito a fare un bel giro oggi, siamo a 273 km
              La moto va davvero bene, son proprio contento.
              Qualche considerazione, il punto in cui ? avvitata la famosa plastichina che hanno aggiunto sotto al serbatoio potrebbe dar noia durante la guida, va a creare un piccolo punto sporgente che va a toccare l'interno della gamba. Quello poi dipende da quanto si ? alti, io sono basso 1,68...ci sta che altri non se ne accorgano neppure, come dia un p? fastidio. Ah peso 53 kg, quindi credo di raggiungere il miglior rapporto peso/potenza del globo terracqueo

              Argomento rodaggio...son convinto che abbiano copiato pari pari dal V2, infatti oggi ho superato i 7000 giri e della famosa luce arancione neppure l'ombra!! Anche perch? in autostrada a 6000 giri il contakm segna 134 km/h, se poi bisogna cambiare regime di rotazione a quanto devo andare...da 134 a 110??

              Penso che la gomma posteriore avr? vita breve...spero si trovino gi? almeno le pirelli 200/60.

              Comment


              • Font Size
                #637
                Una piccola foto...qui dovevo ancora pulire un p? le gomme...

                Last edited by mito22; 13-01-18, 18:06.

                Comment


                • Font Size
                  #638
                  Mi spiace...ma anche io sono sui 53 kg, quindi record in concomitanza . Come la trovi come "durezza" delle sospensioni, specie il posteriore visto il peso? Ti chiedo questo perch? io con la mia 1299 s, ho intenzione di cambiare molla posteriore, adeguata al mio peso, perch? per m? ? un p? duretta. Parlo per uso stradale naturalmente.

                  Comment


                  • Font Size
                    #639
                    Originally posted by Ice74 View Post
                    Mi spiace...ma anche io sono sui 53 kg, quindi record in concomitanza . Come la trovi come "durezza" delle sospensioni, specie il posteriore visto il peso? Ti chiedo questo perch? io con la mia 1299 s, ho intenzione di cambiare molla posteriore, adeguata al mio peso, perch? per m? ? un p? duretta. Parlo per uso stradale naturalmente.
                    La moto ? ovviamente tendente al rigido, per? non vedo niente di problematico. Poi pian piano dovrebbe leggermente smollarsi con l'aumentare dei km...

                    Comment


                    • Font Size
                      #640
                      Bravo Calimero ....domai si replica ..😂😂😂....hai fatto strade collinari ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #641
                        Originally posted by Bmwinowhite View Post
                        Bravo Calimero ....domai si replica ..[emoji23][emoji23][emoji23]....hai fatto strade collinari ?


                        Si, strade di montagna soprattutto. Domani se non ci sono intoppi dovrei raggiungere i 350 circa...non km/h eh!!! [emoji12]


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #642
                          Originally posted by Calimero cattivo View Post
                          Si, strade di montagna soprattutto. Domani se non ci sono intoppi dovrei raggiungere i 350 circa...non km/h eh!!! [emoji12]


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Sempre km sono 😁😁😁

                          Comment


                          • Font Size
                            #643
                            Eddai non ci puoi liquidare con 'la moto va bene'... racconta qualcosa !!

                            Comment


                            • Font Size
                              #644
                              Originally posted by Bladerunner72 View Post
                              Eddai non ci puoi liquidare con 'la moto va bene'... racconta qualcosa !!


                              Beh per quel poco che ho potuto provare il motore inizia a spingere dai 5000 giri, dai 9000 a salire ci sar? da divertirsi davvero s? queste sono le premesse. Come ciclistica pare avere una gran bella tendenza a chiudere le curve, ma ancora devo prenderci per bene la mano. Se avete domande chiedere pure [emoji6]


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #645
                                Si del miglioramento nel chiudere la curva rispetto ala V2 aveva parlato anche Valia nell'intervista a GpOne

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X