Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati PANIGALE V4 thread II capitolo

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #616
    Originally posted by Tony M10 View Post
    Chissa' che prurito alla mano dx
    Eh ma ancora INCREDIBILE che qualcuno non faccia un lancio vero..... con ripresa anche sul video....

    Comment


    • Font Size
      #617
      Originally posted by mito22 View Post

      Ma sta facendo il rodaggio o che? Che senso ha? La scalda e APPOSTA non hanno fatto il lancio?

      Comment


      • Font Size
        #618
        Originally posted by mito22 View Post
        Eh ma ancora INCREDIBILE che qualcuno non faccia un lancio vero..... con ripresa anche sul video....
        Tutto tace secondo me' dopo il 20 si riempira' di filmati fiamme ecc..

        Comment


        • Font Size
          #619
          Originally posted by Tony M10 View Post
          Tutto tace secondo me' dopo il 20 si riempira' di filmati fiamme ecc..
          Ma no.. anche prima...... vedrai che prima del lancio usciranno tante cose succose....

          Svariate persone ormai hanno gi? ritirato.. e se uno si mette d'impegno roda in fretta.....


          Una volta a 17 anni... per rodare (a gennaio) il cilindro e il pistone nuovo della mito, mi sono fatto sue gi? da trento a verona 4 volte in una giornata.....

          Son tornato a casa pi? morto che vivo visto che ero in jeans e all star... ma..

          Comment


          • Font Size
            #620
            Originally posted by mito22 View Post
            Ma no.. anche prima...... vedrai che prima del lancio usciranno tante cose succose....



            Svariate persone ormai hanno gi? ritirato.. e se uno si mette d'impegno roda in fretta.....





            Una volta a 17 anni... per rodare (a gennaio) il cilindro e il pistone nuovo della mito, mi sono fatto sue gi? da trento a verona 4 volte in una giornata.....



            Son tornato a casa pi? morto che vivo visto che ero in jeans e all star... ma..


            I tempi belli [emoji106]ci sarebbe da scrivere un libro [emoji23][emoji23]


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #621
              Originally posted by Tony M10 View Post
              I tempi belli [emoji106]ci sarebbe da scrivere un libro [emoji23][emoji23]


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Mah... belli adesso.... quella volta davvero mi sentivo morire..... mica ero organizzato come adesso con layer termici o guanti appositi.. ah,ah...

              Poi in RODAGGIO con la mito... davvero andavo in giro a 80 90 all'ora...

              Comment


              • Font Size
                #622
                Io queste cose le faccio ancora...mica come voi vecchi che siete ?coniugati al passato?

                Comment


                • Font Size
                  #623
                  Comunque io sono uno di quelli che non chiude mai l'assicurazione quindi ogni momento e' buono per sgranchire le forcelle
                  e anche se ho altra moto nel frattempo che aspetto mi sento appiedato uguale hahaha

                  Comment


                  • Font Size
                    #624
                    Originally posted by stradivari View Post
                    Io queste cose le faccio ancora...mica come voi vecchi che siete ?coniugati al passato?
                    Bravo :1:

                    Originally posted by Tony M10 View Post
                    Comunque io sono uno di quelli che non chiude mai l'assicurazione quindi ogni momento e' buono per sgranchire le forcelle
                    e anche se ho altra moto nel frattempo che aspetto mi sento appiedato uguale hahaha
                    Quando avevo la moto da strada anche io... anzi.... pi? volte per iniziare bene l'anno andavamo a grattare le saponette il 1 gennaio...

                    Comment


                    • Font Size
                      #625
                      Bene gente... il sig. Vaniglio Carlutto (CARBONVANI) ha ritirato la sua Panigale V4s... quindi a breve vedremo qualcosa di bello in carbonio!

                      Comment


                      • Font Size
                        #626
                        http://www.motorbox.com/moto/magazin...tardiincidenti


                        una l'hanno gi? stesa...

                        Comment


                        • Font Size
                          #627
                          Originally posted by stradivari View Post
                          Io queste cose le faccio ancora...mica come voi vecchi che siete ?coniugati al passato?
                          Robbe se ritiriamo le moto insieme di sabato ci organizziamo se il meteo lo permette il week end di rodaggio ...cos? martedi facciamo gi? il cambio olio 😂😂😂😂

                          Comment


                          • Font Size
                            #628
                            Originally posted by =france90= View Post
                            comunque...sono andato a curiosare sul sito pirelli eeee....sorpresa....il 200/60 montato sulla v4 non esiste sul sito pirelli! come ? possibile? hanno solo il /55
                            Risposta da Matteo Giusti di Pirelli:

                            Non ? sul sito perch? al momento ? disponibile solo nella misura per la Panigale V4 e la versione precedente ? ancora in gamma quindi ha poco senso mettere informazioni su un prodotto disponibile solo ed unicamente per i possessori di una moto che, ovviamente, potendo montare solo quella gomma, ne sono gi? consapevoli

                            Comment


                            • Font Size
                              #629
                              Originally posted by ilcex View Post
                              'giorno..

                              http://www.daidegasforum.com/showthread.php?t=643101

                              Comment


                              • Font Size
                                #630
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Risposta da Matteo Giusti di Pirelli:


                                Prezzi ?? Non si sa? nulla ? sencondo me? faranno un po? quello che vogliono [emoji85]


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X