Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati PANIGALE V4 thread II capitolo

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #706
    Originally posted by mito22 View Post
    Aspetta 1 settimana che la gente inizi a finire il rodaggio e lo saprai.. anche se ovviamente.... in tanti di quelli che spendono 28-29 mila euro c'? sia l'entusiasmo del giocattolo nuovo che (se andasse anche peggio, ma sarebbe da ridere) ammettere che era meglio la vecchia!
    Penso tu abbia ragione !!!

    Comment


    • Font Size
      #707
      Finalmente ? arrivata anche allo store di Borgo Panigale e devo dire che la moto mi piace molto anche se la mia 1299 la ritengo ancora pi? bella come linea.Con lo sconto siamo a livelli ridicoli e la valutazione della mia mi ha fatto rabbrividire.Per un v4 base comunque siamo gi? verso maggio come consegne

      Comment


      • Font Size
        #708
        Originally posted by mirkobologna View Post
        Finalmente ? arrivata anche allo store di Borgo Panigale e devo dire che la moto mi piace molto anche se la mia 1299 la ritengo ancora pi? bella come linea.Con lo sconto siamo a livelli ridicoli e la valutazione della mia mi ha fatto rabbrividire.Per un v4 base comunque siamo gi? verso maggio come consegne
        1299 base?

        Cio?? Dicci... se non ? un segreto...

        Comment


        • Font Size
          #709
          Originally posted by alex_1098 View Post
          Penso tu abbia ragione !!!
          E cmq. la moto ? un capriccio.... qua dentro nessuno ha fatto il record del mugello... quindi a prescindere dal fatto che un tester giri 0.1 secondi pi? veloce della vecchia V2, estetica, costo, elettronica...

          Se vi piace, e avete i soldi.. prendetela... non sarete mai pi? giovani come oggi!

          Comment


          • Font Size
            #710
            Originally posted by mito22 View Post
            1299 base?



            Cio?? Dicci... se non ? un segreto...


            Non ? un segreto ci mancherebbe.3% di sconto sul nuovo e la mia valutata 13000.
            1299 base del maggio 2016.
            Praticamente ce ne vogliono 10000 tondi per fare l?upgrade[emoji1]

            Comment


            • Font Size
              #711
              Originally posted by mito22 View Post
              E cmq. la moto ? un capriccio.... qua dentro nessuno ha fatto il record del mugello... quindi a prescindere dal fatto che un tester giri 0.1 secondi pi? veloce della vecchia V2, estetica, costo, elettronica...

              Se vi piace, e avete i soldi.. prendetela... non sarete mai pi? giovani come oggi!
              Mito ......... sei miticooooo

              Comment


              • Font Size
                #712
                Originally posted by mirkobologna View Post
                Non ? un segreto ci mancherebbe.3% di sconto sul nuovo e la mia valutata 13000.
                1299 base del maggio 2016.
                Praticamente ce ne vogliono 10000 tondi per fare l?upgrade[emoji1]
                Eh dai.. ci sta anche.. no?

                in due anni ha perso cmq. il 35% del valore.... no?

                Comment


                • Font Size
                  #713
                  Avete giochicchiato un p? con la strumentazione?

                  Comment


                  • Font Size
                    #714
                    Ducati Roma una. 1299s la valutano dai 16.5 ai 17 ma se hanno in vendita una a 22.5 anche se molto accessorista non possono abbassarti troppo l’usato no!

                    http://dealer.moto.it/ducatiroma/Usa...modelID=104145
                    Last edited by il rosc; 14-01-18, 08:59.

                    Comment


                    • Font Size
                      #715
                      Mettiamola cos?... in quanti hanno gi? scaricato la batteria giocando con la strumentazione ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #716
                        Davide io ti consiglio di aprire apposito argomento solo con gli spacchettamenti e le foto degli utenti che la stanno ritirando o che la ritireranno, senn? questa discussione diventa un minestrone incredibile a mio parere.

                        Quindi Stradivari con tutti i suoi amici, amico dell'amico, conoscenti ad altissimo livello nel mondo delle due ruote e nelle stanze segrete dei concessionari non ? stato il primo avercela ma ? stato Calimero? GOMBLOTTOOOOO :gaen::gaen::gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #717
                          Se ho capito bene questo ha fatto un test ride della V4 ma non gli hanno permesso di fare il video onboard

                          https://www.youtube.com/watch?v=sLsOJ-7WREE

                          Comment


                          • Font Size
                            #718
                            Se ho capito bene questo ha fatto un test ride della V4 ma non gli hanno permesso di fare il video onboard

                            https://www.youtube.com/watch?v=sLsOJ-7WREE

                            Comment


                            • Font Size
                              #719
                              Certo che le targhe inglesi sono veramente oscene

                              Comment


                              • Font Size
                                #720
                                Darebbe dentro una 1299 S Per una V4 base. Ben impressionato dal motore, tanta potenza ma erogazione molto dolce, a suo dire si avverte un p? di peso in pi?.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X