Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati PANIGALE V4 thread II capitolo

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #556
    io comunque ragazzi sar? scemo ma tutto sto largo di questa moto non lo vedo...vi siete proprio fissati....e pensare che era vicino ad una 1299 usata la mia...per? contenti voi..anzi se guardate le foto della moto nuda senza carene noterete come la larghezza totale della moto la faccia il radiatore e non il motore...se fosse stato per il motore sarebbe stata molto piu piccola
    Last edited by =france90=; 12-01-18, 16:35.

    Comment


    • Font Size
      #557
      Anche a me ha colpito la lunghezza del forcellone, certo dai dati della scheda tecnica si sapeva ma vederlo dal vivo fa effetto. Per le consegne, si sentono le cose pi? disparate, un amico ha fatto un giro di telefonate e c'? chi gli ha detto pronta consegna, chi venti giorni di attesa e uno gli ha detto... Giugno
      Secondo me dpende dalla strategia del concessionari, ci sono quelli che indipendentemente dalle prenotazioni ordinano un tot di moto e quindi hanno disponibilit?, e quelli che ordinano 'sul venduto', quindi mano a mano le prenotazioni si accodano ed ovviamente i tempi si dilatano.

      Comment


      • Font Size
        #558
        Sono passato in concessionaria per vederla dal vivo (Panigale V4S)

        Non mi sono piaciute le seguenti parti:

        - colore e porosit? del telaio
        - cavi lambda troppo esposti (potevano nasconderli)
        - parafano anteriore in plastica (il carbonio ci stava tutto)
        - fianchetti copri serbatoio

        Mi sono piaciute invece:

        - il frontale della moto nel suo insieme
        - la strumentazione (peccato non sia touch screen)
        - il codino minimalistico
        Last edited by ilCONDOR; 12-01-18, 16:41.

        Comment


        • Font Size
          #559
          Originally posted by =france90= View Post
          io comunque ragazzi sar? scemo ma tutto sto largo di questa moto non lo vedo...vi siete proprio fissati....e pensare che era vicino ad una 1299 usata la mia...per? contenti voi..anzi se guardate le foto della moto nuda senza carene noterete come la larghezza totale della moto la faccia il radiatore e non il motore...se fosse stato per il motore sarebbe stata molto piu piccola
          Io non ho detto che la moto ? larga...... anzi il cupolino secondo me ? anche pi? stretto, ma che ? larga in mezzo alle gambe. Vuoi dire che non ? vero?

          Come larghezza carene saranno li

          Comment


          • Font Size
            #560
            Originally posted by Bladerunner72 View Post
            Anche a me ha colpito la lunghezza del forcellone, certo dai dati della scheda tecnica si sapeva ma vederlo dal vivo fa effetto. Per le consegne, si sentono le cose pi? disparate, un amico ha fatto un giro di telefonate e c'? chi gli ha detto pronta consegna, chi venti giorni di attesa e uno gli ha detto... Giugno
            Secondo me dpende dalla strategia del concessionari, ci sono quelli che indipendentemente dalle prenotazioni ordinano un tot di moto e quindi hanno disponibilit?, e quelli che ordinano 'sul venduto', quindi mano a mano le prenotazioni si accodano ed ovviamente i tempi si dilatano.
            Il mio conce diceva che possibilmente quelle in pronta consegna siano le v4 destinate all esposizione che teoricamente nn dovrebbero essere vendute

            Comment


            • Font Size
              #561
              B? basta guardare la sella della V4 in confronto alla V2 , nella zona cavallo, la V2 ? molto pi? stretta. .

              Comment


              • Font Size
                #562
                Originally posted by mito22 View Post
                Roby.. smetti di leggere.

                Rosc... open day a vallelunga? Sarebbe figo!
                per la 1299 l'hanno fatto.....

                Comment


                • Font Size
                  #563
                  Originally posted by il rosc View Post
                  Io non ho detto che la moto ? larga...... anzi il cupolino secondo me ? anche pi? stretto, ma che ? larga in mezzo alle gambe. Vuoi dire che non ? vero?

                  Come larghezza carene saranno li
                  si zona gambe e sella ok...per il resto siamo li come hai detto te

                  Comment


                  • Font Size
                    #564
                    Ma a voi possessori di 1299 il serbatoio della moto, sul piano tecnico, piace? ...per me, bello a vedersi, ma assolutamente inadeguato per la guida in pista perch? non consente adeguato sostegno in frenata.
                    Non a caso le Panigale che sono usate nelle corse sono tutte modificate con cover in carbonio/vetroresina o coperture integrali nella parte iniziale del serbatoio, troppo bassa e stretta.
                    Con la V4 questo problema ? stato risolto, concependo un serbatoio sagomato come si deve...

                    Comment


                    • Font Size
                      #565
                      E rispetto alla R1 ? un pelo pi? bassa per? ospita bene il pilota a vederla in foto sembrava pi? estrema


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #566
                        Ma onestamente l'ho trovata molto compatta e con una posizione stupenda... Non so rispetto alla V2, ma rispetto alla RSV4 ? sicuramente pi? stretta in sella.... Esteticamente va a gusti, personalmente sembra molto pi? moderna della V2.... Le plastiche sono brutte.. poco da dire su questo versante....

                        Comment


                        • Font Size
                          #567
                          Io parlo solo di estetica, nel mio commento, volevo precisarlo. Non parlo se ? meglio una o l' altra, pregi e difetti, solo di "gusto" estetico.

                          Comment


                          • Font Size
                            #568
                            Originally posted by Ice74 View Post
                            Vista dal vivo oggi anche io per la prima volta. .si qui da m? poi il conce ? stato chiuso per ferie, dunque in "ritardo" rispetto altre parti. La moto ? bella, per? in confronto con la V2... non ce n?. Ok gusti personali, per? la 1199 o 1299 come linea la preferisco. L' estrema stretezza nella zona sella e in basso al serbatoio ha "fascino" che nessuna altra moto ha.
                            Vedrai che ci si far? occhio....

                            Anche quando usc? la 999..... No.. che ***** sto dicendo!

                            Comment


                            • Font Size
                              #569
                              Originally posted by Ice74 View Post
                              Io parlo solo di estetica, nel mio commento, volevo precisarlo. Non parlo se ? meglio una o l' altra, pregi e difetti, solo di "gusto" estetico.
                              Anche secondo me la 1299 ? pi? bella... zona fianchi serbatoio....

                              Per? le moto sportive.. sono anche belle se vanno forte.. quindi..

                              Comment


                              • Font Size
                                #570
                                Io sono 1.87....

                                Sulla Panigale V4 mi sono sentito abbastanza giusto.. e con la strumentazione visibile.... come sulla R1 per dire...


                                Sulla RSV4 invece sempre davvero un orso sulla bici.. al mugello vedevo la strumentazione solo sulla retta..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X