Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Comprensibile l'incazzatura, 5000 e passa euro non preventivati, e ho idea che in dversi faranno cos? per non aspettare tre o quattro mesi. Poi anche sta cosa che ad alcuni concessionari dicono arrivino a marzo ed altri a maggio non ? troppo chiara. probabilmente i primi lotti li consegnano a marzo e i concessionari che hanno fatto ordini anche senza avere ancora prenotazioni sarano i primi a ricevere.
Il servizio clienti ? del tutto inutile sono ragazzi che non sanno dare nessuna risposta e ti rimandano al concessionario. Diciamo che le moto sono Premium, il contorno ? ancora un bel p? artigianale.
Pensa che nella mail di Ducati per chi ordina adesso la consegna e' prevista per luglio/agosto........sulla mail era anche specificato che Ducati ha mandato o mander? una circolare per i ritardi del modello base, ritardo a quanto ho capito dovuto a un problema tecnico, di che genere sinceramente ne sono all'oscuro
Pensa che nella mail di Ducati per chi ordina adesso la consegna e' prevista per luglio/agosto........sulla mail era anche specificato che Ducati ha mandato o mander? una circolare per i ritardi del modello base, ritardo a quanto ho capito dovuto a un problema tecnico, di che genere sinceramente ne sono all'oscuro
Un problema TECNICO in azienda... nella linea di produzione... tipo un macchinario rotto o altro..
Perch? se il problema tecnico fosse sulle moto..... ( difficilmente su sospensioni ohlins e cerchi).. sarebbero bei cazzi su TUTTE LE MOTO!
mi sembra di aver capito un problema proprio sulle sospensioni (parlo di base). Per? queste sono parole del mio venditore. Nella mail loro interna non era specificato nulla a parte i ritardi.
Non credo che abbiano problemi con la base, ? proprio che avevano pianificato per prime le "S", quando sono andato dal concessionario per ordinare la mia mi aveva detto che se la Base la ordinavo subito sarebbe arrivata a marzo e che se la ordinavo pi? tardi poco prima di Marzo mi sarebbe arrivata a Giugno, per la S invece c'erano meno problemi. Per? alla fine ho ordinato la "S" con consegna a Marzo, tanto prima non ci giro....
Non si aspettavano che qualcuno ordinasse la base per risparmiare.
Torno ora dal concessionario come ti ho detto in Pm la mia sarebbe arrivata a maggio non prima. Ordine fatto a novembre ma non preordine del concessionario. Siccome mi sono rotto le palle ho preso la S in pronta consegna, ma sono furioso
Chiamato personalmente anche il sevizio clienti Ducati......cmq prima e ultima Ducati.
Sentito oggi ... Previsione di consegna a febbraio .....
Un problema TECNICO in azienda... nella linea di produzione... tipo un macchinario rotto o altro..
Perch? se il problema tecnico fosse sulle moto..... ( difficilmente su sospensioni ohlins e cerchi).. sarebbero bei cazzi su TUTTE LE MOTO!
Mah mi pare strano ....quando visitai ? ormai saranno passati pi? di 10anni le linee di produzione mi dissero che erano flessibili per poter produrre a seconda delle richieste un modello piuttosto che altro ...il che vuol dire che se si rompe un macchinario e credo che in una linea automatizzata siano preparati a questi inconvenienti nn fermi solo un modello e dubito che in Ducati se lo possano permettere son soldi.
mi sembra di aver capito un problema proprio sulle sospensioni (parlo di base). Per? queste sono parole del mio venditore. Nella mail loro interna non era specificato nulla a parte i ritardi.
Scusate ma le sospensioni anteriore sbaglio o ? quella che monta R1 e il mono posteriore ? quello dell s1000.....mai sentito di grossi problemi ...
Comment