Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati PANIGALE V4 thread II capitolo

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1066
    Originally posted by mito22 View Post
    Tutti a comprare le S..... che la base non arriver? mai.. hanno finito i parafanghi rossi.. e quindi vogliono vendere tutte le S prima...

    Daghe non fae i tirchi..
    Scusa Davide gia devo pagare 5000 euro in pi? ...e me la danno con il parafango con le ditate magari pure di Lorenzo ? no no ..voglio la base tutta la vita ...😂😂😂

    Comment


    • Font Size
      #1067
      Originally posted by Bmwinowhite View Post
      Scusa Davide gia devo pagare 5000 euro in pi? ...e me la danno con il parafango con le ditate magari pure di Lorenzo ? no no ..voglio la base tutta la vita ...😂😂😂

      Comment


      • Font Size
        #1068
        Non credo che abbiano problemi con la base, ? proprio che avevano pianificato per prime le "S", quando sono andato dal concessionario per ordinare la mia mi aveva detto che se la Base la ordinavo subito sarebbe arrivata a marzo e che se la ordinavo pi? tardi poco prima di Marzo mi sarebbe arrivata a Giugno, per la S invece c'erano meno problemi. Per? alla fine ho ordinato la "S" con consegna a Marzo, tanto prima non ci giro....

        Comment


        • Font Size
          #1069
          Originally posted by Nostradamus View Post
          Non credo che abbiano problemi con la base, ? proprio che avevano pianificato per prime le "S", quando sono andato dal concessionario per ordinare la mia mi aveva detto che se la Base la ordinavo subito sarebbe arrivata a marzo e che se la ordinavo pi? tardi poco prima di Marzo mi sarebbe arrivata a Giugno, per la S invece c'erano meno problemi. Per? alla fine ho ordinato la "S" con consegna a Marzo, tanto prima non ci giro....
          Ma tu quando hai ordinata ?

          Comment


          • Font Size
            #1070
            Originally posted by mito22 View Post

            Comment


            • Font Size
              #1071


              Mito fatta tu?
              Last edited by Filini29; 19-01-18, 15:26.

              Comment


              • Font Size
                #1072
                Originally posted by Filini29 View Post


                Mito fatta tu?
                Eh certo.... grazie che l'hai postata

                Pensavo a BLADE.. anzi.. JORGE pensava a blade!

                Comment


                • Font Size
                  #1073
                  Filini29, facci lei

                  Spettacolare !!

                  Comment


                  • Font Size
                    #1074
                    Originally posted by Bmwinowhite View Post
                    Ma tu quando hai ordinata ?
                    Io l'ho ordinata il 4 Gennaio solo per "fermarne" una, ma ho detto al concessionario che non la volevo prima di Marzo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #1075
                      Originally posted by Bladerunner72 View Post
                      Filini29, facci lei

                      Spettacolare !!
                      Oh va che l'ho fatta io

                      Comment


                      • Font Size
                        #1076
                        Originally posted by Bmwinowhite View Post
                        Spero di no quando ho ordinata io insieme a Stradivari ci dava tempi di consegna simili ...al max qualche settimana di differenza in teoria X fine gennaio dovrebbe esserci ....per ora non ha news ha detto che mi faceva sapere ma X ora niente accenni a ritardi ...anche io avevo chiesto X la s dopo aver prenotato la mia si poteva fare ma tempi di consegna a marzo aprile ...e nn ha forzato la mano su questo perch? credo abbia ordinato quelle richieste dai clienti e basta ....comunque dubito che abbiamo messo per iscritto date di consegna almeno a chi come noi ha ordinata subito le moto quasi non erano neanche partite in produzione .
                        Torno ora dal concessionario come ti ho detto in Pm la mia sarebbe arrivata a maggio non prima. Ordine fatto a novembre ma non preordine del concessionario. Siccome mi sono rotto le palle ho preso la S in pronta consegna, ma sono furioso
                        Chiamato personalmente anche il sevizio clienti Ducati......cmq prima e ultima Ducati.

                        Comment


                        • Font Size
                          #1077
                          Originally posted by Zio Dog View Post
                          Torno ora dal concessionario come ti ho detto in Pm la mia sarebbe arrivata a maggio non prima. Ordine fatto a novembre ma non preordine del concessionario. Siccome mi sono rotto le palle ho preso la S in pronta consegna, ma sono furioso
                          Chiamato personalmente anche il sevizio clienti Ducati......cmq prima e ultima Ducati.
                          Dai un po' di pazienza..hai preso una moto stupenda.Tre anni fa per la 1299 attesi lo stesso 4mesi e mezzo..

                          Comment


                          • Font Size
                            #1078
                            Zio Dog

                            Comprensibile l'incazzatura, 5000 e passa euro non preventivati, e ho idea che in dversi faranno cos? per non aspettare tre o quattro mesi. Poi anche sta cosa che ad alcuni concessionari dicono arrivino a marzo ed altri a maggio non ? troppo chiara. probabilmente i primi lotti li consegnano a marzo e i concessionari che hanno fatto ordini anche senza avere ancora prenotazioni sarano i primi a ricevere.
                            Il servizio clienti ? del tutto inutile sono ragazzi che non sanno dare nessuna risposta e ti rimandano al concessionario. Diciamo che le moto sono Premium, il contorno ? ancora un bel p? artigianale.

                            Comment


                            • Font Size
                              #1079

                              Comment


                              • Font Size
                                #1080
                                Originally posted by Zio Dog View Post
                                Torno ora dal concessionario come ti ho detto in Pm la mia sarebbe arrivata a maggio non prima. Ordine fatto a novembre ma non preordine del concessionario. Siccome mi sono rotto le palle ho preso la S in pronta consegna, ma sono furioso
                                Chiamato personalmente anche il sevizio clienti Ducati......cmq prima e ultima Ducati.
                                Cristo... ti auguro solo di non passare mai davanti al concessionario e vedere la base in vendita prima di Maggio!

                                quindi.. gi? presa? Foto?
                                Last edited by mito22; 19-01-18, 16:27.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X