Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati PANIGALE V4 thread II capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Infatti era una perplessit? che avevo anch'io, la leva ? vicina alla carena, ma sicuramente non tocca, ma lo stivaletto/scarpa potrebbero invece andare a sfregare; le soluzioni che avevo identificato erano : Adesivo in plastica trasparente a protezione della zona "a rischio" o applicazione di un lamierino che impedisca allo stivaletto di andare a strusciare contro la carena. Potevano tenere la carena pi? corta, la linea sarebbe risultata un pelo meno slanciata, ma non in maniera drammatica. Io penso che se il problema sar? reale/se non riuscir? a girare con le punte dei piedi pi? largheOriginally posted by Calimero cattivo View PostLe viti sono strette...? proprio la leva vicinissima alla carena.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
, propender? per la pellicola trasparente.
Comment
-
Ditemi che non han fatto la presentazione con la moto sotto al telo come se nessuno l'avesse mai vista... ditemi che ? la foto di un concessionario o un bar!!!
Comment
-
No dai.... ma io non ci credo che fanno la cosa di SVELARE una moto che si vede da 3 mesi e la gente fa video e foto da un bel pezzo..
Prossima moto sotto al telo? 999 con il fantasma di terblanche?
Dai forse ? una foto che non c'entra...
Comment
-
Ok ma quanti possessori di P4 la metteranno solo pista? Un 15%? Sempre pochi rispetto al totale.Originally posted by mito22 View Postkuore.. per? io intendo un'altra cosa...
Allora... se io dovessi prenderla e girassi al 90-95% in strada... magari un pensiero alla S con le sospensioni elettroniche.. ce lo farei...
MA.... nel mio caso... la metterei da pista subito.... quindi non ? che resterebbe coi cerchi originali e le sospensioni originali..
la differenza del costo andrebbe investita in altro modo sulla stessa componenstistica.. ma aftermarket
(e con meno casini di allarmi e problemi scollegando roba elettronica)
Comment
-
X

Comment