Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati PANIGALE V4 thread II capitolo

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1081
    Originally posted by Bladerunner72 View Post
    Zio Dog

    Comprensibile l'incazzatura, 5000 e passa euro non preventivati, e ho idea che in dversi faranno cos? per non aspettare tre o quattro mesi. Poi anche sta cosa che ad alcuni concessionari dicono arrivino a marzo ed altri a maggio non ? troppo chiara. probabilmente i primi lotti li consegnano a marzo e i concessionari che hanno fatto ordini anche senza avere ancora prenotazioni sarano i primi a ricevere.
    Il servizio clienti ? del tutto inutile sono ragazzi che non sanno dare nessuna risposta e ti rimandano al concessionario. Diciamo che le moto sono Premium, il contorno ? ancora un bel p? artigianale.
    Pensa che nella mail di Ducati per chi ordina adesso la consegna e' prevista per luglio/agosto........sulla mail era anche specificato che Ducati ha mandato o mander? una circolare per i ritardi del modello base, ritardo a quanto ho capito dovuto a un problema tecnico, di che genere sinceramente ne sono all'oscuro

    Comment


    • Font Size
      #1082
      Originally posted by Zio Dog View Post
      Pensa che nella mail di Ducati per chi ordina adesso la consegna e' prevista per luglio/agosto........sulla mail era anche specificato che Ducati ha mandato o mander? una circolare per i ritardi del modello base, ritardo a quanto ho capito dovuto a un problema tecnico, di che genere sinceramente ne sono all'oscuro
      Un problema TECNICO in azienda... nella linea di produzione... tipo un macchinario rotto o altro..

      Perch? se il problema tecnico fosse sulle moto..... ( difficilmente su sospensioni ohlins e cerchi).. sarebbero bei cazzi su TUTTE LE MOTO!

      Comment


      • Font Size
        #1083
        Originally posted by mito22 View Post
        Cristo... ti auguro solo di non passare mai davanti al concessionario e vedere la base in vendita prima di Maggio!

        quindi.. gi? presa? Foto?
        La ritiro settimana prossima

        Comment


        • Font Size
          #1084
          E' arrivata anche a Cicciobello
          La colonna sonora di Rocky IV, mica ciccioli



          https://www.youtube.com/watch?v=YRY_pf857Vg

          Comment


          • Font Size
            #1085
            Originally posted by Zio Dog View Post
            La ritiro settimana prossima
            mi sembra di aver capito un problema proprio sulle sospensioni (parlo di base). Per? queste sono parole del mio venditore. Nella mail loro interna non era specificato nulla a parte i ritardi.

            Comment


            • Font Size
              #1086
              Cmq in tanti qui mi hanno detto che dovrebbero riceverla a breve, quindi pace ormai tanto e' andata

              Comment


              • Font Size
                #1087
                Beh, se poi arrivasse a breve la base al tuo concessionario avresti tutto il diritto di incazzarti sul serio.

                Comment


                • Font Size
                  #1088
                  Originally posted by Nostradamus View Post
                  Non credo che abbiano problemi con la base, ? proprio che avevano pianificato per prime le "S", quando sono andato dal concessionario per ordinare la mia mi aveva detto che se la Base la ordinavo subito sarebbe arrivata a marzo e che se la ordinavo pi? tardi poco prima di Marzo mi sarebbe arrivata a Giugno, per la S invece c'erano meno problemi. Per? alla fine ho ordinato la "S" con consegna a Marzo, tanto prima non ci giro....
                  Non si aspettavano che qualcuno ordinasse la base per risparmiare.

                  Comment


                  • Font Size
                    #1089
                    Originally posted by Zio Dog View Post
                    Torno ora dal concessionario come ti ho detto in Pm la mia sarebbe arrivata a maggio non prima. Ordine fatto a novembre ma non preordine del concessionario. Siccome mi sono rotto le palle ho preso la S in pronta consegna, ma sono furioso
                    Chiamato personalmente anche il sevizio clienti Ducati......cmq prima e ultima Ducati.
                    Sentito oggi ... Previsione di consegna a febbraio .....

                    Comment


                    • Font Size
                      #1090
                      Seconda parte del video brasileiro, praticamente uguale alla prima.A sehtirlo in certi momenti pare ubriaco

                      https://www.youtube.com/watch?v=YexsQK3uzZg

                      Comment


                      • Font Size
                        #1091
                        ,,,,,,,,,,,

                        Comment


                        • Font Size
                          #1092
                          Per ogni video cos? ... un brivido mi corre lungo la schiena ... tristezza infinita ....

                          Comment


                          • Font Size
                            #1093
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Un problema TECNICO in azienda... nella linea di produzione... tipo un macchinario rotto o altro..

                            Perch? se il problema tecnico fosse sulle moto..... ( difficilmente su sospensioni ohlins e cerchi).. sarebbero bei cazzi su TUTTE LE MOTO!
                            Mah mi pare strano ....quando visitai ? ormai saranno passati pi? di 10anni le linee di produzione mi dissero che erano flessibili per poter produrre a seconda delle richieste un modello piuttosto che altro ...il che vuol dire che se si rompe un macchinario e credo che in una linea automatizzata siano preparati a questi inconvenienti nn fermi solo un modello e dubito che in Ducati se lo possano permettere son soldi.

                            Comment


                            • Font Size
                              #1094
                              Originally posted by Zio Dog View Post
                              mi sembra di aver capito un problema proprio sulle sospensioni (parlo di base). Per? queste sono parole del mio venditore. Nella mail loro interna non era specificato nulla a parte i ritardi.
                              Scusate ma le sospensioni anteriore sbaglio o ? quella che monta R1 e il mono posteriore ? quello dell s1000.....mai sentito di grossi problemi ...

                              Comment


                              • Font Size
                                #1095
                                Originally posted by Bmwinowhite View Post
                                Scusate ma le sospensioni anteriore sbaglio o ? quella che monta R1 e il mono posteriore ? quello dell s1000.....mai sentito di grossi problemi ...


                                No la R1 monta kayaba le Showa sono propria? honda [emoji6]


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X