Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati PANIGALE V4 thread II capitolo

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    oSecond me a quell'accoppiamento del coperchio airbox bisogna lavorarci... visto che l'assemblaggio ? macchinoso comprendendo anche il fianco carena, penso che allentando tutte le viti e sistemendo bene le varie parti quello sbalzo possa diminuire parecchio, Ovvio che in catena di montaggio magati non ci perdono le ore, credo si possa fare meglio di come appare.

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by Bmwinowhite View Post
      In teoria in esposizione dovrebbe metterci la sua anche perch? arriverebbe prima delle nostre
      Va che penso che non ne mandino una al colpo.....

      Quindi se lui ha una V4S facile che sia arrivata ASSIEME a quella di Roby.... e magari un altro paio.

      Brothers moto da che ho capito ne stava montando 5 nel weekend...

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by Bladerunner72 View Post
        Second me a auqll'accoppiamento del coperchio airbox bisogna lavorarci... visto che l'assemblaggio ? macchinoso comprendendo anche il fianco carena, penso che allentando tutte le viti e sistemendo bene le varie parti quello sbalzo possa diminuire parecchio, Ovvio che in catena di montaggio magati non ci perdono le ore, credo si possa fare meglio di come appare.
        Per? quel coperchio... si deve accoppiare PERFETTAMENTE alle probiscidi sopratelaio eh....

        A quelle si che deve accoppiarsi bene...

        Comment


        • Font Size
          #124
          Si che a loro volta si devono accoppiare al fianco carea, quindi facile che sistemando meglio la carena magari poi combaci meglio anche in alto. Boh sar? da vedere, certo in quella della foto balla un bel p?.

          Comment


          • Font Size
            #125
            Sar? anche voluto... ma fatto 30... boh.... sar? ben meglio una cosa uniforme.. specialmente quando la vernici dello stesso colore senza grafiche...

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by mito22 View Post
              Va che penso che non ne mandino una al colpo.....

              Quindi se lui ha una V4S facile che sia arrivata ASSIEME a quella di Roby.... e magari un altro paio.

              Brothers moto da che ho capito ne stava montando 5 nel weekend...
              Quando siamo andati ci aveva detto che la sua sarebbe arrivata 10gg prima delle nostre ..
              nn so se con altre .....
              e poi nn sarebbe molto professionale esporre quella di un cliente invece che quella del concessionario .....
              Soprattutto se il cliente si chiama Stradivari che prima del ritiro far? passare quelli di Ncis per rilevare le impronte digitali sul serbatoio
              😂😂😂😂

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by mito22 View Post
                Sar? anche voluto... ma fatto 30... boh.... sar? ben meglio una cosa uniforme.. specialmente quando la vernici dello stesso colore senza grafiche...


                Infatti sto pensando di farla quasi come la speciale troppo rosso [emoji6] con un po? di bianco sar? pi? slanciata [emoji106]


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  E poi il porta numero difende un po? anche dalle sassate degli ?? colleghi ??


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by Tony M10 View Post
                    Infatti sto pensando di farla quasi come la speciale troppo rosso [emoji6] con un po? di bianco sar? pi? slanciata [emoji106]


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    http://www.daidegasforum.com/forum/f...rticolari.html

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Si ho gi? parlato per gli adesivi.. il problema ? che vogliono la moto [emoji23]e io ho cercato di spiegare che per certe cose ci vuole tempo [emoji85]


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by Tony M10 View Post
                        Si ho gi? parlato per gli adesivi.. il problema ? che vogliono la moto [emoji23]e io ho cercato di spiegare che per certe cose ci vuole tempo [emoji85]


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Vabb? i tuoi te li regaleranno ..... visto che prendono le misure.. :1:

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          No ? una persona che fa? wrapping trasforma Taxi ecc [emoji23][emoji23] qualcosa mi coster? [emoji6]


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by Tony M10 View Post
                            No ? una persona che fa’ wrapping trasforma Taxi ecc [emoji23][emoji23] qualcosa mi coster? [e


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Anche io la faccio wrappare con una parte bianca su fianco carena, tipo la 1299 SL. Ho gi? ?arlato con Segnika che pi? avanti avr? una moto per poterle fare. Tanto non ho fretta.

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Fino a ieri un ducatista osannava er bicilindrico.
                              Oggi gli si rizza se pensa al 4 cilindri.
                              ? come criticare la gnocca perch? non l'ha mai assaggiata, poi l'assaggia e gli gusta.
                              Da frocio a macho in un attimo.

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by Inesperto View Post
                                Fino a ieri un ducatista osannava er bicilindrico.
                                Oggi gli si rizza se pensa al 4 cilindri.
                                ? come criticare la gnocca perch? non l'ha mai assaggiata, poi l'assaggia e gli gusta.
                                Da frocio a macho in un attimo.
                                Questo offre il mercato... che ce voi f?!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X