Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati PANIGALE V4 thread II capitolo

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by SUPERALEX View Post
    mito non caccia i soldi per avere server buoni e quando una discussione ? troppo lunga si rallenta tutto
    grazie a te e a Davide... Strana sta cosa...

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by ivan23it View Post
      Perdonami Nostradamus, la foto che hai postato ? delle prime foto spia girate .. e esatto che il parafango era quello rosso (esattamente quello che mettono sulla V4 base), mentre il telaio era gi? come ora .. ? la foto che ? di pessima qualit? ma era gi? grigio come l'attuale.
      Mentre sulla V4 S il parafango, non ho ancora potuto toccare con mano quelle arrivate al concessionario, ma fidati che quello in fiera all EICMA ... era in ABS non verniciato ... ti dir? Mercoledi' ma presumo seriamente sia ABS non verniciato almeno guardando attraverso il vetro della concessionaria ... poi avrai letto no? Mi hanno anche arrestato dopo quell episodio ...
      Io di te mi fido, ma mi fido anche dei miei occhi anche se non sono pi? quelli dei miei 20 anni e se dico quello che dico ? perch? sono sicuro, la foto OK, lo so, l'ho premesso che era stata una prova/soluzione cromatica pre-salone, ma quella che ho acquistato io il parafango ce l'ha nero satinato, immagino verniciato o plastificato, di certo non ? brutto e non ? plasticaccia nuda, quella che hanno esposto al salone non lo so perch? non ci sono andato.
      In ogni caso non credo che la S abbia una componentistica di livello "inferiore" (sifa per dire..) alla base, non avrebbe senso.
      Last edited by Nostradamus; 08-01-18, 15:16.

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by Nostradamus View Post
        Io di te mi fido, ma mi fido anche dei miei occhi anche se non sono pi? quelli dei miei 20 anni e se dico quello che dico ? perch? sono sicuro, la foto OK, lo so, l'ho premesso che era stata una prova/soluzione cromatica pre-salone, ma quella che ho acquistato io il parafango ce l'ha nero satinato, immagino verniciato o plastificato, di certo non ? brutto e non ? plasticaccia nuda, quella che hanno esposto al salone non lo so perch? non ci sono andato.
        In ogni caso non credo che la S abbia una componentistica di livello "inferiore" (sifa per dire..) alla base, non avrebbe senso.
        Componentistica no, parafango probabilmente s?

        Mass? dai! Quelli di Maxicarbon mi han detto che fra poco avran pronti anche tutti i pezzi per la V4 cos? passa la paura

        Comment


        • Font Size
          #79
          Vabb? che sono moto fatte a mano... ma saranno mica pure diverse una dal'altra ??

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Bladerunner72 View Post
            Insomma, visto che il V4 della Motogp non va poi malaccio, darei per scontato che un motore siano capaci di farlo.
            Che poi quella della MotoGP non ? un V4 ma un DOPPIO L no?

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by Bladerunner72 View Post
              Come ad ogni lancio di una moto tanto attesa, ? il momento delle voci, delle soffiate, delle bufale e delle teorie, pu? essere vero tutto ed il contrario di tutto, inutile farsi venire il mal di testa. Alla fine per forza di cose, in un caso o nell'altro, ci sar? qualcuno che ci azzecca e potr? dire ''Io l'avevo detto'.
              Ma si... si chiacchera... ? anche l'unica moto nuova di cui parlare eh...

              Comment


              • Font Size
                #82
                I concessionari in italia al luned? sono chiusi?

                O qualcuno ha news?

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by mito22 View Post
                  I concessionari in italia al luned? sono chiusi?

                  O qualcuno ha news?
                  Il nostro di Ducati si ...invece quello di bmw ad esempio no ? aperto ...scelte commerciali

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by mito22 View Post
                    I concessionari in italia al luned? sono chiusi?

                    O qualcuno ha news?
                    Io domani dovrei sapere quando si immatricola....credo e spero mercoled?!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Bmw tiene aperto perch? segue il discorso auto, per cui sono aperti l'intera giornata di sabato e pure quella di luned?, in Bmw Milano fanno addirittura orario continuato tutti i giorni. I concessoanri dei marchi solo moto sono ancora con gli orari classici, luned? chiuso ed in inverno qualcuno itiene chuso anche il sabato pomeriggio.

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by mito22 View Post
                        I concessionari in italia al luned? sono chiusi?

                        O qualcuno ha news?
                        A Lecco il luned? ? chiuso tutto il giorno...a Milano ? tutto aperto, con anche orario continuato!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by Bmwinowhite View Post
                          Il nostro di Ducati si ...invece quello di bmw ad esempio no ? aperto ...scelte commerciali
                          Ah ecco...

                          Originally posted by Calimero cattivo View Post
                          Io domani dovrei sapere quando si immatricola....credo e spero mercoled?!!!
                          Daghe:1:

                          Originally posted by stradivari View Post
                          A Lecco il luned? ? chiuso tutto il giorno...a Milano ? tutto aperto, con anche orario continuato!!!
                          Hai gi? pronto il dito sul cell?

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Hai gi? pronto il dito sul cell?
                            La concessionaria apre alle 9.00...diciamo che gli accordo due minuti "di agio" per levarsi la giacca di dosso

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by stradivari View Post
                              La concessionaria apre alle 9.00...diciamo che gli accordo due minuti "di agio" per levarsi la giacca di dosso
                              Idem

                              Comment


                              • Font Size
                                #90


                                http://www.daidegasforum.com/forum/f...rticolari.html

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X