Quelle settordici volte circa 

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Ducati PANIGALE V4 thread II capitolo

Collapse

This topic is closed.

X
X
- 

Ragazzi, scusate, ma l'avete pompato cos? tanto che me la sto a fa sotto dal ridere.
Originally posted by mito22 View Post
Caspita, chi ? il pilota SEMI PRO che gira a 4 secondi da canepa?
MA FATEMI IL PIACERE, andate a vedere da 55" in poi.... SI VIVE UNA VOLTA SOLA, ma che figure di merda, qua purtroppo non c'? il montaggio..
BRAVISSIMO A GUIDARE, VELOCE, BELLISSIMA POSIZIONE IN SELLA. Superalex, stava scaldando le gomme?
 Da BENDATO?

Comment
 - 

No non aveva girato a 4 secondi da canepa. Quella volta con le R1 aveva detto che da canepa, alla prima uscita, aveva preso non ricordo se 12 o 16 secondi. Poi coi consigli e gli insegnamenti di canepa ne aveva tolti 4.
Comment
 - 

Ma dai, non pensavo cos? TANTO MALE.Caspita, chi ? il pilota SEMI PRO che gira a 4 secondi da canepa?
MA FATEMI IL PIACERE, andate a vedere da 55" in poi.... SI VIVE UNA VOLTA SOLA, ma che figure di merda, qua purtroppo non c'? il montaggio..
BRAVISSIMO A GUIDARE, VELOCE, BELLISSIMA POSIZIONE IN SELLA. Superalex, stava scaldando le gomme?
 Da BENDATO?

E che il tipo che arrivava da dietro ? stato anche carino e ha aspettato a passarlo e non sverniciarlo in esterno in curva.
Posso fare il MotoVlogger anche io.

Comment
 - 

eh certo, la moto non mota, la ruota non ruota, la moto ?un aereo, ma dai, ma se nemmanco l'ha usata, potevano dargli un 999 e girava uguale.Ha letto che ha fatto solo una ventina di giri e che non era in perfetta forma a causa dell?influenza. A breve uscir? con la sua recensione, accennando solo che la moto ? un aereo e non ha mai guidato niente di simile.
Su su.

Pi? gas e meno chiacchere.

Comment
 - 

Vedremo ... io onestamente sto guardando di tutto, senza simpatie o antipatie ... certo il suo onboard non era tra i pi? eccitanti ed anche il video forse doveva essere meno ?storiella? ? pi? sostanza ... ma va bene cos? !Originally posted by Diego Granata View PostHa letto che ha fatto solo una ventina di giri e che non era in perfetta forma a causa dell?influenza. A breve uscir? con la sua recensione, accennando solo che la moto ? un aereo e non ha mai guidato niente di simile.
Comment
 - 

Per ora, non nascondo che sono rimasto un po? deluso. Mi aspettavo qualcosa di pi?Originally posted by Mik1199 View Posteh certo, la moto non mota, la ruota non ruota, la moto ?un aereo, ma dai, ma se nemmanco l'ha usata, potevano dargli un 999 e girava uguale.
Su su.

Pi? gas e meno chiacchere.
Comment
 - 

Sapete cosa? Mi sa che questo naska ? come quando trovi una **** in concessionario, la prima volta ti piace...... e magari torni l?, poi capisci che di moto non capisce un azzo e inizi a chiedere di parlare col meccanico o qualcuno che ne capisca.
no?
Forse ? pi? da stupidaggini o marchette o recensioni di cellulari o cose del genere. Per capirei di moto bisogna andare e saperne.No? E chiudo qua l'argomento che vedo che mito ha gi? dato uno stop.
Se non ci fossero state altre telecamere a riprenderlo, ho idea che avrebbe girato a 4 secondi da Valia.

Last edited by Mik1199; 23-01-18, 20:52.
Comment

X

Comment